Categoria I - Amministrazione - Anno 1957 (1957)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.3.7 - b. 22,1
Classe 1 – Ufficio comunale: comunicazioni e circolari di Prefettura di Brescia e Associazione dei comuni bresciani.
Classe 3 – Economato: fatture; giornali delle spese per la corrispondenza d’ufficio per gli anni 1956 e 1957.
Classe 4 – Elezioni amministrative; Liste – Riparto consiglieri per frazioni: nota di trasmissione, richiesta di stampati.
Classe 5 – Sindaco – Assessori – Consiglieri: “Corrispondenza con la consigliera signora Assoni Angela [e con il consigliere Casari Mario]”: corrispondenza spedita e ricevuta dal Sindaco, nota di trasmissione.
Classe 6 – Impiegati – Inservienti – Personale avventizio, ecc.: prospetto dello stipendio annuo dovuto a T.G., informazioni sul segretario comunale, modelli dimostrativi della situazione del personale dipendente impiegato e salariato di ruolo e non di ruolo, nota della Prefettura di Brescia; “V.A. documenti importantissimi” (1942 marzo 5-1957 aprile 9): circolari, tabella e prospetti di sussidi e indennità spettanti al personale, verbali di deliberazione del Podestà e del Commissario prefettizio, dimissioni, domanda di riassunzione in servizio e di avanzamento di carriera, esposto, corrispondenza.
Classe 8 – Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio – Deliberazioni: convocazioni delle sedute del Consiglio comunale, ordini del giorno e minute dei verbali; relazione sulle opere affrontate e portate a termine dalla amministrazione comunale nel decennio precedente.
Classe 10 – Andamento dei servizi amministrativi: comunicazione di Associazione dei comuni bresciani.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 192
Codici identificativi:
- MIUD0CDCA5 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_/fonds/24943/units/343469