Categoria V - Finanze - Anno 1957 (1957)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.3.7 - b. 22,5
Classe 1 – Proprietà comunali – Inventari dei beni mobili e immobili – Debiti e crediti: istanze di diversi.
Classe 2 – Bilanci – Conti – Contabilità speciali – Verifiche di cassa: comunicazioni di Prefettura, Intendenza di finanza e Ufficio provinciale di statistica di Brescia; conto consuntivo per l’anno 1856; dati statistici dati sulle spese di assistenza pubblica sostenute negli anni 1956 e 1957; corrispondenza con il consigliere comunale Angela Assoni.
Classe 3 – Imposte, tasse, diritti – Regolamenti, tariffe e ruoli relativi: tariffa delle imposte di consumo in vigore nel Comune dal 1 gennaio e ricorsi di diversi; “Prospetti statistici mensili [dei generi assoggettati ad imposta di consumo]”; corrispondenza con Prefettura, Intendenza di finanza, Ufficio del registro, Ufficio delle imposte dirette di Brescia; richiesta e restituzione di documenti; istruzioni ministeriali.
Classe 4 – Dazi: bollettario per la riscossione di diritto fisso di macellazione, circolari.
Classe 5 – Catasto: trasmissione di documenti all’Ufficio tecnico erariale di Brescia.
Classe 6 – Privative: comunicazioni di Ente lotterie nazionali di Roma e Ufficio provinciale distribuzione biglietti delle Lotterie nazionali di Brescia.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 320
Codici identificativi:
- MIUD0CDCA9 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_/fonds/24943/units/343473