"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1948" (1948 gennaio 10 - 1948 dicembre 29)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 31, fasc. 262
“Materiale didattico, Arredamento, Riscaldamento, Illuminazione, Custodia, Inventari, Buoni, ecc.”
Richieste e buoni per forniture di generi alimentari e oggetti diversi, per lavori di muratura e di illuminazione, ripresa della sistemazione delle baracche per sinistrati site sul terreno della scuola, stato della scuola al 23 novembre 1948 in vista del congresso internazionale fissato nell’aprile 1949, disposizioni e forniture per la refezione scolastica, comunicazione e note di materiale consegnato, scavo di 6 pozzi di acqua potabile, trasmissioni di fatture, sostituzione della dirigente dell’Azienda agricola, Olga Lombroso Fiorentino, dimissionaria, vendita di un ariete, sistemazione della fognatura esterna, relazione sul funzionamento dell’Azienda agricola al 2 aprile 1948, situazione degli inservienti in servizio presso la scuola e il convitto, lettera del direttore Luigi Cremaschi all’ingegnere Madonnini per sollecitare la continuazione dei lavori ai padiglioni, descrizione dei danni di guerra e dei lavori di ricostruzione, lamentele circa alcuni generi alimentari (olio di girasole, pane, carne), tabella dietetica per gli alunni delle scuole speciali, elenco di indumenti fuori uso, elenco dei doni per i convittori in occasione dell’Epifania, note per lavori gestiti in economia, riepilogo dei costi dei lavori di ricostruzione per alcuni padiglioni, perdita alla lavanderia di Dergano di indumenti, scarpe e biancheria da letto del convitto, stagnatura delle pentole della cucina.
“Effetti letterecci – Biancheria – Vestiario della Casa del sole, via Giacosa”: fabbisogno previsto e tabella di vestiario dato in dotazione ai convittori e alle convittrici, con elenchi del fabbisogno di vestiario e biancheria degli anni 1936 e 1938, maggio 1948.
“Buoni inchiostro”: bollettario per la richiesta di inchiostro per le scuole, 1946-48.
2 Bollettari per la richiesta di materiale e servizi vari, aprile 1947-dicembre 1948; dicembre 1948-gennaio 1949.
Bollettario per la richiesta di materiale di cancelleria, gennaio 1948-maggio 1949.
Tipologia fisica: fascicolo
Altre segnature:
- Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia
- Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulle carte
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/113387/units/1339596