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Anno 1948
254
"Titolo 2 cl. A e B. Personale fuori ruolo. Inservienti e pratiche generali insegnanti. Anno 1948"
(1948 gennaio 8 - 1948 dicembre 15)
b. 30, fasc. 254
255
Titolo 4. "Stipendi e varie 1948". Insegnanti del corso biennale di avviamento professionale
(1948 gennaio - 1949 marzo)
b. 30, fasc. 255
256
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa. Ottobre 1948-settembre 1949"
(1948 novembre 15 - 1951 febbraio 5)
b. 30, fasc. 256
257
Titolo 4. "Compenso sig. direttore". Anni 1948-53
(1948 febbraio 29 - 1953 giugno 30)
b. 30, fasc. 257
258
"Titolo 8 classe a. Funzionamento didattico della scuola". Anno 1948
(1948 giugno 8 - 1948 luglio 5)
b. 30, fasc. 258
259
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1948-49"
(1948 novembre 5 - 1948 novembre 19)
b. 31, fasc. 259
260
"Titolo 8 classe b. Circolari interne. Anno 1948"
(1948 gennaio 13 - 1948 dicembre 18)
b. 31, fasc. 260
261
"Titolo 9. Ispettore scolastico IV°, via Venini". Anno 1948
(1948 gennaio 8 - 1948 dicembre 18)
b. 31, fasc. 261
262
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1948"
(1948 gennaio 10 - 1948 dicembre 29)
b. 31, fasc. 262
263
"Titolo 11 classe B. Asilo - Culle. Anno 1948"
(1948 giugno 10 - 1948 giugno 23)
b. 31, fasc. 263
264
"Titolo 11 C. Scuole post elementari. Laboratorio. Anno 1948"
(1948 gennaio 9 - 1948 novembre 23)
b. 31, fasc. 264
265
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1947-48]
(1948 marzo 1 - 1948 giugno 30)
b. 31, fasc. 265
266
"Titolo 16 A. Colonia estiva. Anno 1948"
(1948 maggio 12 - 1948 novembre 8)
b. 31, fasc. 266
267
"Titolo 16 classe b. Dante Alighieri. Anno 1948"
(1948 aprile 25 - 1948 maggio 21)
b. 31, fasc. 267
268
"Titolo 16 C. Croce rossa. Anno 1948"
(1947 ottobre 13 - 1948 giugno 23)
b. 31, fasc. 268
269
"Titolo 16 g. Casa del sole. Anno 1948"
(1947 ottobre 21 - 1948 dicembre 17)
b. 32, fasc. 269
270
"Titolo 17-18-19. Biblioteca e premi. Statistiche. Anno 1948"
(1948 marzo - 1948 luglio)
b. 32, fasc. 270
271
[Titolo 20]. "Pratica intitolazione Scuola". Anni 1948-51
(1948 aprile 12 - 1951 giugno 19)
b. 32, fasc. 271
272
[Titolo 20 classe a. Ispettorato scolastico. Anno 1948]
(1948 gennaio 2 - 1948 dicembre 21)
b. 32, fasc. 272
273
[Titolo 20 classe a bis. Provveditorato scolastico. Anno 1948]
(1948 gennaio 1 - 1948 dicembre 30)
b. 33, fasc. 273
274
Titolo 20 classe a bis. "Stipendi insegnanti provvisorie e supplenti". Anni 1948-1956
(1948 giugno 1 - 1956 aprile 23)
b. 33, fasc. 274
275
"Titolo 20 classe A ter. Ministro educazione nazionale. Anno 1948"
(1948 gennaio 30 - 1948 novembre 23)
b. 33, fasc. 275
276
"Titolo 20 classe C. Dote scuola. Contabilità generale. Anno 1948"
(1948 gennaio 8 - 1948 dicembre 2)
b. 33, fasc. 276
277
"Titolo 20 classe e. Enti ed associazioni diverse - Gruppo rionale - AGS. Anno 1948"
(1947 dicembre 17 - 1948 dicembre 12)
b. 34, fasc. 277
278
"Titolo 20 classe f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1948"
(1948 gennaio 3 - 1948 dicembre 20)
b. 34, fasc. 278
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1948"

"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1948" (1948 gennaio 10 - 1948 dicembre 29)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 31, fasc. 262

“Materiale didattico, Arredamento, Riscaldamento, Illuminazione, Custodia, Inventari, Buoni, ecc.”
Richieste e buoni per forniture di generi alimentari e oggetti diversi, per lavori di muratura e di illuminazione, ripresa della sistemazione delle baracche per sinistrati site sul terreno della scuola, stato della scuola al 23 novembre 1948 in vista del congresso internazionale fissato nell’aprile 1949, disposizioni e forniture per la refezione scolastica, comunicazione e note di materiale consegnato, scavo di 6 pozzi di acqua potabile, trasmissioni di fatture, sostituzione della dirigente dell’Azienda agricola, Olga Lombroso Fiorentino, dimissionaria, vendita di un ariete, sistemazione della fognatura esterna, relazione sul funzionamento dell’Azienda agricola al 2 aprile 1948, situazione degli inservienti in servizio presso la scuola e il convitto, lettera del direttore Luigi Cremaschi all’ingegnere Madonnini per sollecitare la continuazione dei lavori ai padiglioni, descrizione dei danni di guerra e dei lavori di ricostruzione, lamentele circa alcuni generi alimentari (olio di girasole, pane, carne), tabella dietetica per gli alunni delle scuole speciali, elenco di indumenti fuori uso, elenco dei doni per i convittori in occasione dell’Epifania, note per lavori gestiti in economia, riepilogo dei costi dei lavori di ricostruzione per alcuni padiglioni, perdita alla lavanderia di Dergano di indumenti, scarpe e biancheria da letto del convitto, stagnatura delle pentole della cucina.
“Effetti letterecci – Biancheria – Vestiario della Casa del sole, via Giacosa”: fabbisogno previsto e tabella di vestiario dato in dotazione ai convittori e alle convittrici, con elenchi del fabbisogno di vestiario e biancheria degli anni 1936 e 1938, maggio 1948.
“Buoni inchiostro”: bollettario per la richiesta di inchiostro per le scuole, 1946-48.
2 Bollettari per la richiesta di materiale e servizi vari, aprile 1947-dicembre 1948; dicembre 1948-gennaio 1949.
Bollettario per la richiesta di materiale di cancelleria, gennaio 1948-maggio 1949.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia
  • Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulle carte