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Anno 1950
305
"Titolo 2 a e b. Personale fuori ruolo, inservienti, pratiche generali insegnanti. Anno 1950"
(1950 gennaio 4 - 1950 dicembre 18)
b. 37, fasc. 305
306
Titolo 4. "Stipendi e varie 1950"
(1950 gennaio - 1950 agosto)
b. 37, fasc. 306
307
[Titolo 4]. "Mod. 11 Giacosa. Ottobre 1950-settembre 1951"
(1950 ottobre - [1951 settembre])
b. 37, fasc. 307
308
[[Titolo 4]. Stipendi Avviamento. Anni 1950-51]
(1950 - 1951)
b. 37, fasc. 308
309
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1950-51"
(1950 ottobre 25 - 1950 novembre)
b. 37, fasc. 309
310
"Titolo 8 b. Circolari interne. Anno 1950"
(1950 gennaio 11 - 1950 ottobre 24)
b. 37, fasc. 310
311
"Titolo 8 c. Mostre - celebrazioni - feste gare. Anno 1950"
(1950 settembre 22)
b. 37, fasc. 311
312
"Titolo 9. Ispettore IV° Circoscrizione. Anno 1950"
(1950 gennaio 10 - 1950 dicembre 22)
b. 37, fasc. 312
313
"Titolo 9 a. Fonogrammi. Anno 1950"
(1950 gennaio 11 - 1950 novembre 11)
b. 37, fasc. 313
314
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1950"
(1950 gennaio 3 - 1950 dicembre 11)
b. 37, fasc. 314
315
"Titolo 11 c. Scuole post elementari - Laboratorio. Anno 1950"
(1950 gennaio 5 - 1950 dicembre 23)
b. 37, fasc. 315
316
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1949-50. Classi prime]
(1950 gennaio 20 - 1950 settembre 26)
b. 38, fasc. 316
317
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1949-50. Classi seconde]
(1950 gennaio 15 - 1950 settembre 30)
b. 38, fasc. 317
318
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1949-50. Classi terze]
(1950 gennaio 20 - 1950 settembre 30)
b. 38, fasc. 318
319
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1949-50. Classi quarte]
(1950 gennaio 20 - 1950 settembre 26)
b. 38, fasc. 319
320
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1949-50. Classi quinte]
(1950 gennaio 20 - 1950 settembre 26)
b. 38, fasc. 320
321
"Titolo 16 b. Dante Alighieri. Anno 1950"
(1950 gennaio 24 - 1950 settembre 12)
b. 38, fasc. 321
322
"Titolo 16 c. Croce rossa. Anno 1950"
(1950 gennaio 30 - 1950 luglio 14)
b. 38, fasc. 322
323
"Titolo 16 g. Casa del sole - Convitto. Anno 1950"
(1950 gennaio 2 - 1950 dicembre 19)
b. 38, fasc. 323
324
"Titolo 16 h. Colonia elioterapica. Anno 1950"
(1950 maggio 27 - 1950 luglio 3)
b. 38, fasc. 324
325
"Titolo 17-18-19. Adunanze verbali - biblioteca - premi - statistiche. Anno 1950"
(1950 gennaio 1 - 1951 giugno 8)
b. 38, fasc. 325
326
"Titolo 20 a. Circolari ispettore centrale. Anno 1950"
(1950 gennaio 5 - 1950 dicembre 20)
b. 39, fasc. 326
327
"Titolo 20 classe a bis. Provveditore agli studi - circolari. Anno 1950"
(1950 gennaio 9 - 1950 dicembre 27)
b. 39, fasc. 327
328
"Titolo 20 a ter. Circolari Ministero pubblica istruzione. Anno 1950"
(1950 gennaio 7 - 1950 dicembre 14)
b. 39, fasc. 328
329
"Titolo 20 c. Dote Scuola - contabilità generale. Anno 1950"
(1950 gennaio 14 - 1950 ottobre 24)
b. 39, fasc. 329
330
"Titolo 20 e. Enti e associazioni diverse (Sindacato, Gruppo d'azione, Patronato). Anno 1950"
(1949 dicembre 1 - 1950 dicembre 14)
b. 39, fasc. 330
331
"Titolo 20 f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1950"
(1950 gennaio 16 - 1950 dicembre 28)
b. 39, fasc. 331
"Titolo 16 g. Casa del sole - Convitto. Anno 1950"

"Titolo 16 g. Casa del sole - Convitto. Anno 1950" (1950 gennaio 2 - 1950 dicembre 19)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 38, fasc. 323

Sono presenti dati sensibili.

Trasmissione di certificato medico e delle domande di ammissione al convitto, consegne di doni natalizi ai convittori, referenze in merito a domande di assunzione a assistente, istanze di genitori o parenti dei convittori, turni di presenza del personale addetto al guardaroba, domande di ammissione, atti di dimissione, ammissione e proroga di ricovero, trasmissione di fatture, servizio di vigilanza, rientri in famiglia per le feste natalizie e pasquali, comunicazioni di dimissione o di ricoveri ospedalieri di convittori, elenco dei convittori e delle convittrici, richiesta di un cane per la guarda notturna, richiesta di un certificato di ricovero di bimbi nel convitto, ringraziamento, servizio docce e caldaia, convocazione del medico e della dirigente del convitto a una riunione consultiva municipale, sospensione cautelativa e decadenza dall’incarico dell’insegnante avventizia Bianca Quilatri, richiesta di coperte di lana e di guanti, sostituzione di blusette, derattizzazione, servizio distaccato di una collegiata dell’Ospedale Bassi di Milano presso il convitto, trasmissione di cartelle personali dei convittori, permessi di uscita a favore di convittori, concessioni di proroga di permanenza, richiesta di un assistente supplente, affidamento del guardaroba a personale collegiato, assunzione di una assistente educatrice, schedario delle esazioni per il convitto, elenco intestatari di tessere UNRA, situazione del convitto al 27 luglio (quote esatte e oggetti smarriti), rapporto di un infortunio occorso a un convittore, esazione quote (riduzioni, esoneri, elenchi di quote esatte), richieste alle famiglie di risarcire danni causati da convittori, elenchi di indumenti consegnati alla lavanderia comunale e smarriti o rovinati, elenchi di convittori e convittrici da dimettersi, turni di ferie del personale, passaggio delle pratiche inerenti al convitto dalla Ripartizione Educazione municipale alla Ripartizione Igiene e sanità dal 7 febbraio 1950, celebrazione della Comunione e della Cresima dei convittori (elenco nominativo e addobbo chiesetta), richieste di atti per interventi operatori di convittori ricoverati in strutture ospedaliere, elenco degli arredi sacri della chiesina del convitto dati in custodia alla dirigente Erminia Paderno, elenco del personale che usufruisce della refezione, abbandono di servizio da parte di una assistente e conferma dell’incarico di assistente provvisoria, richiesta di adeguato arredamento dei dormitori del convitto, concessione di una licenza matrimoniale.
“Domande per Convitto Casa del Sole”: domande di assunzione a assistente presentate nel 1949.
Bollettario intitolato “Buoni convitto” per la richiesta di materiale vario, novembre 1950-settembre 1951.
Bollettario per la richiesta di materiale di pulizia, novembre 1950-aprile 1951.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 16 classe g (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte