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Anno 1959
552
"Titolo 2. Ripartizione educazione. Anno 1959"
(1959 gennaio 5 - 1959 dicembre 23)
b. 62, fasc. 552
553
[[Titolo 2]. Personale. Anno 1959]
(1959 settembre 30)
b. 62, fasc. 553
554
[[Titolo 2]. Assenze e trasferimenti del personale. Anno 1959]
(1959 gennaio - 1959 dicembre)
b. 62, fasc. 554
555
[[Titolo 4]. Stipendi insegnanti specialisti "Giacosa 1959-60". Anno 1959]
(1959 ottobre - 1960 settembre)
b. 62, fasc. 555
556
[Titolo 4]. "[Spese per supplenze] Giacosa ottobre 1959-settembre 1960"
(1959 ottobre - 1960 settembre)
b. 62, fasc. 556
557
[[Titolo 4]. Prospetti delle assicurazioni sociali TBC. Anno 1959]
(1959 gennaio - 1959 dicembre)
b. 62, fasc. 557
558
[[Titolo 8]. Circolari interne. Anno 1959]
(1959 gennaio 8 - 1959 dicembre 19)
b. 62, fasc. 558
559
[[Titolo 9]. Assenze insegnanti. Anno 1959]
(1959 gennaio - 1959 dicembre)
b. 62, fasc. 559
560
"Titolo 9. Ispettorato IV Circoscrizione, via Tadino. Anno 1959"
(1959 gennaio 3 - 1959 dicembre 30)
b. 62, fasc. 560
561
"Titolo 10. Economato. Anno 1959"
(1959 gennaio 7 - 1959 dicembre 30)
b. 63, fasc. 561
562
[[Titolo 11]. Scuola materna. Anno 1959]
(1959 gennaio 23 - 1959 novembre 18)
b. 63, fasc. 562
563
[[Titolo 15]. Certificati di studio. Anno 1959]
(1959 gennaio 15 - 1959 ottobre 23)
b. 63, fasc. 563
564
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1958-59. Classi prime]
(1958 dicembre 23 - 1959 giugno 16)
b. 63, fasc. 564
565
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1958-59. Classi seconde]
(1958 dicembre 23 - 1959 settembre 21)
b. 63, fasc. 565
566
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1958-59. Classi terze]
(1958 dicembre 23 - 1959 maggio 30)
b. 63, fasc. 566
567
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1958-59. Classi quarte]
(1958 dicembre 23 - 1959 giugno 16)
b. 63, fasc. 567
568
"Titolo 19. Statistiche ISTAT. Anno 1959"
(1959 ottobre - 1960 luglio)
b. 63, fasc. 568
569
[[Titolo 19]. Bibliotechine di classe. Anno 1959]
([1959 ?])
b. 63, fasc. 569
570
"Titolo 20 a. Provveditorato agli studi. Anno 1959"
(1959 gennaio 2 - 1959 dicembre 24)
b. 63, fasc. 570
571
"Titolo 20 ter. Ministero pubblica istruzione. Anno 1959"
(1959 marzo 11 - 1959 dicembre 3)
b. 64, fasc. 571
572
"Titolo 20 E. Patronato scolastico. Anno 1959. Elenchi alunni refezione e trasporto"
(1959 gennaio 10 - 1959 dicembre 16)
b. 64, fasc. 572
573
"Titolo 20 classe F. Pratiche varie. Anno 1959"
(1959 gennaio 7 - 1959 dicembre 21)
b. 64, fasc. 573
574
"Titolo 20 H. Ufficio d'igiene. Anno 1959"
(1959 gennaio 4 - 1959 dicembre 14)
b. 64, fasc. 574
575
"Servizio sociale". Anno 1959
(1959 gennaio - 1959 agosto)
b. 64, fasc. 575
576
[Rendiconti refezione e trasporto. Anno 1959]
(1959 gennaio - 1959 dicembre)
b. 64, fasc. 576
577
[Libri di testo. Anno 1959]
(1959 aprile 10 - 1959 maggio 20)
b. 64, fasc. 577
"Titolo 10. Economato. Anno 1959"

"Titolo 10. Economato. Anno 1959" (1959 gennaio 7 - 1959 dicembre 30)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 63, fasc. 561

Procedura per l’ordinazione dei dolci per le merende, restituzione di due rivoltelle a tamburo con pallottole in dotazione, diario settimanale delle docce, elenchi degli alunni ammessi alla refezione scolastica per l’a.s. 1958/59, segnalazione di disservizi nel trasporto alunni, inconvenienti nella fornitura di generi alimentari alla refezione scolastica (uova), modifiche alle tabelle dietetiche, richiesta di asfaltatura della pista da gioco e delle piazzole antistanti i padiglioni, innaffiamento dei viali e delle piste in terra battuta, imbiancature (dell’abitazione del famiglio Angelo Penati, della segreteria e del salone della mostra, dell’abitazione del famiglio Alfredo Trezzi), richiesta di impianto di radio-diffusione all’aperto, richiesta di sostituzione del famiglio Alfredo Trezzi deceduto il 10 maggio 1959, nomina a commesso capo di Alfonso Lovera e suo possibile trasferimento, modifiche al regolamento generale del personale comunale, distribuzione di combustibile al personale comunale in servizio e a riposo, tabella dietetica quantitativa per gli adulti, sistemazione delle stufe, riparazione del ferro da stiro, revisione dell’impianto docce e dell’impianto elettrico del Padiglione Gabelli, riparazione all’impianto di riscaldamento della Culla materna, ricevimento genitori al Teatrino da parte degli insegnanti e conseguente richiesta di riscaldamento, installazione di prese di corrente, sistemazione della scrivania della Direzione didattica, sollecito di costruzione del nuovo Padiglione Laboratorio, servizio di riscaldamento e refezione scolastica, ritiro di giacenze in deposito, assegnazione di un nuovo pullman per il trasporto degli alunni della linea 12 F, trasferimento del commesso Dante Bettinelli con rapporto informativo, segnalazione del cattivo stato del parco, richiesta di concessione di ore di recupero ai bidelli, richiesta di riconferma del falegname per la manutenzione dell’arredo scolastico, servizio di refezione scolastica, buoni inviati alla Ripartizione tecnica per lavori edili o alla Ripartizione economato per forniture e sostituzioni di beni o assegnazioni di personale (seggioline pieghevoli, due bagnini, inserviente, mantelle e stivaletti, indumenti per il famiglio, banchi pieghevoli, travicelli, telerie, rullo, sabbia, impianto di sonorizzazione del solario maschile, vernice, taglieri per la carne, impianto di illuminazione, intonaco, bicchieri, microfono, lampada da tavolo, globi rotti, lavabo, tavoli e sgabelli, tappi, tubo, cartellini per l’orologio di controllo degli inservienti, paglia e disinfettante per l’Azienda agricola, zerbini, personale addetto alla Culla materna, serrature, legna per la stufa del caseificio, nastri dattilografici, lavandino, giradischi), segnalazione della presenza domenicale di bagnanti estranei nella piscina del parco, prospetto dei turni e delle mansioni degli inservienti, dichiarazioni di servizio, proposta dell’inserviente Ezio Roncalli a nuovo custode, richiesta di non sostituire l’operaio addetto alla pulizia interna del parco Giovanni Furiosi, sostituzione della cucina economica, rapporti informativi sui commessi, servizio guardaroba al Convitto, affidamenti del servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 1959/60 a tre ditte milanesi e comunicazione di un gruppo di madri in merito all’accompagnamento e all’assistenza dei figli alle fermate del pullman.
Notiziario del personale commesso, (agosto-settembre 1959).
Bollettario di richiesta di oggetti vari, con unite motivazioni della richiesta, gennaio-febbraio 1959.
Bollettario di richiesta di oggetti vari, 23 febbraio-31 agosto 1959.
Bollettario di richiesta di oggetti vari, con uniti buoni, 23 settembre-26 novembre 1959.
Bollettario di richiesta di oggetti vari, con uniti buoni, 14 settembre -12 ottobre 1959.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte