| 678 |
"Protocollo 1965. Titolo A" (1965 gennaio 2 - 1965 dicembre 16) b. 78, fasc. 678 |
| 679 |
Protocollo 1965. Titolo B (1965 gennaio 2 - 1965 dicembre 31) b. 79, fasc. 679 |
| 680 |
"Personale. Economato" (1963 settembre 2 - 1966 settembre 5) b. 80, fasc. 680 |
| 681 |
Esami a.s. 1964-65 ([1964] - [1965]) b. 80, fasc. 681 |
| 682 |
Richieste lavori e materiali (1964 maggio 9 - 1965 novembre 25) b. 80, fasc. 682 |
| 683 |
Elenchi del personale a.s. 1964-65 (1964 ottobre 30 - 1965 aprile 30) b. 81, fasc. 683 |
| 684 |
Compensi specialisti "Giacosa 1964-65" (1964 ottobre 30 - 1965 settembre 30) b. 81, fasc. 684 |
| 685 |
Compensi insegnanti. Anno 1965 (1965 marzo 4 - 1966 gennaio 7) b. 81, fasc. 685 |
| 686 |
"Relazione finale. Dati statistici. 1965" (1965 gennaio - 1965 ottobre) b. 81, fasc. 686 |
| 687 |
Assenze insegnanti. Anno 1965 (1965 gennaio - 1965 dicembre) b. 81, fasc. 687 |
| 688 |
"Patronato refezione trasporto 1965" (1965 gennaio 11 - 1965 febbraio 2) b. 81, fasc. 688 |
| 689 |
Spese per supplenze "Giacosa ott. 1964-sett. 1965" (1965 febbraio 28 - 1965 giugno 3) b. 81, fasc. 689 |
| 690 |
Libri di testo a.s. 1965-66 (1965 giugno 11 - 1965 giugno 12) b. 81, fasc. 690 |
| 691 |
Scuola materna. Relazione finale a.s. 1964-65 (1965 giugno 26) b. 81, fasc. 691 |
"Personale. Economato" (1963 settembre 2 - 1966 settembre 5)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 80, fasc. 680
Sono presenti dati sensibili.
“Riservata personale ausiliario”: comunicazione del direttore Moroni alla Sezione commessi della Ripartizione personale di Milano riguardante l’assenza ingiustificata di una commessa; “Personale Azienda agricola” (richieste di ferie per l’anno 1965, dichiarazione di servizio prestato da due uomini dell’Impresa Guzzetti di Milano, denuncia di malattia di un dipendente).
“Corrispondenza economato”: richiesta del direttore Moroni alla Sezione commessi della Ripartizione personale di Milano in merito alla sostituzione di due commesse; disposizioni per il personale addetto al servizio refezione nelle scuole speciali, elementari e materne; elenco nominativo del personale di cucina, comunicazione della Ripartizione educazione riguardante le firme di presenza delle dispensiere.
Circolari, comunicazioni e rapporti con le Ripartizioni personale, educazione ed economato in merito a servizio e trattamento economico di commessi e personale ausiliario; vestiario del personale inserviente e di cucina; ordini di servizio.
“Copie note caratteristiche personale inserviente 1964”: rapporti informativi riguardanti il servizio prestato dal personale commesso nel 1964.
Blocco degli ordini di servizio al personale inserviente dal 1 ottobre 1960 al 20 maggio 1965.
“Versamenti fotografie 1965”: quaderno di rendicontazione dei versamenti avvenuti per fotografie nel 1965.
Cartellini, numerati da 1 a 33, recanti nominativi, recapiti e note degli inservienti (commessi, operai stabili o giornalieri, custode).
“Personale ausiliario fino al 30/9/65”: quaderno delle assenze per malattie, ferie, recuperi del personale ausiliario dal 20 maggio 1964 al 1966; note, ordini di servizio, certificati, comunicazioni; “Documentazioni assenze personale ausiliario. 1/10/65” (tagliandi di ricevuta comunicazione).
“Docce 1965. Moduli”: moduli compilati dagli inservienti incaricati del servizio di bagnino e spogliatore presso la scuola all’aperto di via Giacosa nei mesi di luglio-settembre 1965.
Danni:
- danni da umidità
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/113404/units/1340014