|||
Anno 1965
678
"Protocollo 1965. Titolo A"
(1965 gennaio 2 - 1965 dicembre 16)
b. 78, fasc. 678
679
Protocollo 1965. Titolo B
(1965 gennaio 2 - 1965 dicembre 31)
b. 79, fasc. 679
680
"Personale. Economato"
(1963 settembre 2 - 1966 settembre 5)
b. 80, fasc. 680
681
Esami a.s. 1964-65
([1964] - [1965])
b. 80, fasc. 681
682
Richieste lavori e materiali
(1964 maggio 9 - 1965 novembre 25)
b. 80, fasc. 682
683
Elenchi del personale a.s. 1964-65
(1964 ottobre 30 - 1965 aprile 30)
b. 81, fasc. 683
684
Compensi specialisti "Giacosa 1964-65"
(1964 ottobre 30 - 1965 settembre 30)
b. 81, fasc. 684
685
Compensi insegnanti. Anno 1965
(1965 marzo 4 - 1966 gennaio 7)
b. 81, fasc. 685
686
"Relazione finale. Dati statistici. 1965"
(1965 gennaio - 1965 ottobre)
b. 81, fasc. 686
687
Assenze insegnanti. Anno 1965
(1965 gennaio - 1965 dicembre)
b. 81, fasc. 687
688
"Patronato refezione trasporto 1965"
(1965 gennaio 11 - 1965 febbraio 2)
b. 81, fasc. 688
689
Spese per supplenze "Giacosa ott. 1964-sett. 1965"
(1965 febbraio 28 - 1965 giugno 3)
b. 81, fasc. 689
690
Libri di testo a.s. 1965-66
(1965 giugno 11 - 1965 giugno 12)
b. 81, fasc. 690
691
Scuola materna. Relazione finale a.s. 1964-65
(1965 giugno 26)
b. 81, fasc. 691
"Personale. Economato"

"Personale. Economato" (1963 settembre 2 - 1966 settembre 5)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 80, fasc. 680

Sono presenti dati sensibili.

“Riservata personale ausiliario”: comunicazione del direttore Moroni alla Sezione commessi della Ripartizione personale di Milano riguardante l’assenza ingiustificata di una commessa; “Personale Azienda agricola” (richieste di ferie per l’anno 1965, dichiarazione di servizio prestato da due uomini dell’Impresa Guzzetti di Milano, denuncia di malattia di un dipendente).
“Corrispondenza economato”: richiesta del direttore Moroni alla Sezione commessi della Ripartizione personale di Milano in merito alla sostituzione di due commesse; disposizioni per il personale addetto al servizio refezione nelle scuole speciali, elementari e materne; elenco nominativo del personale di cucina, comunicazione della Ripartizione educazione riguardante le firme di presenza delle dispensiere.
Circolari, comunicazioni e rapporti con le Ripartizioni personale, educazione ed economato in merito a servizio e trattamento economico di commessi e personale ausiliario; vestiario del personale inserviente e di cucina; ordini di servizio.
“Copie note caratteristiche personale inserviente 1964”: rapporti informativi riguardanti il servizio prestato dal personale commesso nel 1964.
Blocco degli ordini di servizio al personale inserviente dal 1 ottobre 1960 al 20 maggio 1965.
“Versamenti fotografie 1965”: quaderno di rendicontazione dei versamenti avvenuti per fotografie nel 1965.
Cartellini, numerati da 1 a 33, recanti nominativi, recapiti e note degli inservienti (commessi, operai stabili o giornalieri, custode).
“Personale ausiliario fino al 30/9/65”: quaderno delle assenze per malattie, ferie, recuperi del personale ausiliario dal 20 maggio 1964 al 1966; note, ordini di servizio, certificati, comunicazioni; “Documentazioni assenze personale ausiliario. 1/10/65” (tagliandi di ricevuta comunicazione).
“Docce 1965. Moduli”: moduli compilati dagli inservienti incaricati del servizio di bagnino e spogliatore presso la scuola all’aperto di via Giacosa nei mesi di luglio-settembre 1965.

Danni:

  • danni da umidità