|||
Anno 1966
692
Protocollo 1966. "Titolo A"
(1966 gennaio 4 - 1966 novembre 24)
b. 82, fasc. 692
693
"Titolario B. 1966 dal 1 gennaio al 30 giugno"
(1966 gennaio 3 - 1967 febbraio 28)
b. 82, fasc. 693
694
"Titolario B. 1966 dal 1 luglio al 31 dicembre"
(1966 giugno 1 - 1966 dicembre 21)
b. 83, fasc. 694
695
"Assicurazioni 1964-1966"
(1955 dicembre 6 - 1966 dicembre 22)
b. 83, fasc. 695
696
"Bolle inventario"
(1958 gennaio 28 - 1966 aprile 22)
b. 83, fasc. 696
697
"Inventario"
(1964 settembre 21 - 1967 maggio)
b. 84, fasc. 697
698
"Titolo 10. Anno 1963. Ripartizione economato, sezione commessi, buoni [...]"
(1960 giugno 1 - 1966 luglio 7)
b. 84, fasc. 698
699
"Trasporto alunni e V[igilanza] u[rbana]"
(1963 febbraio 12 - 1966 maggio 5)
b. 85, fasc. 699
700
"Rapportini sul servizio viveri. Refezione"
(1963 marzo 16 - 1966 maggio 24)
b. 85, fasc. 700
701
"Culla 1964-65 e 1965-66"
(1963 ottobre - 1966 luglio 8)
b. 85, fasc. 701
702
"Rendiconti refezione 1964-1965-1966"
(1964 febbraio 7 - 1967 gennaio 13)
b. 85, fasc. 702
703
"Rendiconti trasporto 1964-1965-1966"
(1964 febbraio 7 - 1967 gennaio 13)
b. 85, fasc. 703
704
"Manutenzione stabili e arredamento"
(1964 agosto 7 - 1966 giugno 4)
b. 86, fasc. 704
705
Esami a.s. 1965-66
([1965] - [1966])
b. 86, fasc. 705
706
"Raccomandate a mano [dal] 1965 (1 aprile). Economato"
(1965 aprile 7 - 1966 aprile 22)
b. 86, fasc. 706
707
"Statistiche. Archivio 1966"
(1965 settembre 1 - 1966 dicembre 9)
b. 86, fasc. 707
708
Elenchi del personale a.s. 1965-66
(1965 ottobre 14 - 1966 aprile 30)
b. 86, fasc. 708
709
Compensi specialisti "Giacosa 1965-66"
(1965 ottobre 30 - 1966 settembre 30)
b. 86, fasc. 709
710
Compensi insegnanti. Anno 1966
(1966 marzo 10 - 1967 gennaio 13)
b. 86, fasc. 710
711
Spese per supplenze "Giacosa ott. 1965-sett. 1966"
(1965 novembre 27 - 1966 settembre 7)
b. 86, fasc. 711
712
"Servizio refezione e trasporto. Archivio 1966"
(1965 dicembre 20 - 1966 dicembre 9)
b. 86, fasc. 712
713
Assenze insegnanti. Anno 1966
(1966 gennaio - 1966 dicembre)
b. 86, fasc. 713
714
"Miscellanea"
(1966 gennaio 12 - 1966 luglio 6)
b. 86, fasc. 714
715
Libri di testo a.s. 1966-67
(1966 giugno 10 - 1966 giugno 11)
b. 86, fasc. 715
716
Relazione finale dell'attività della Civica amministrazione
(1966 giugno 25 - 1966 giugno 30)
b. 86, fasc. 716
"Titolo 10. Anno 1963. Ripartizione economato, sezione commessi, buoni [...]"

"Titolo 10. Anno 1963. Ripartizione economato, sezione commessi, buoni [...]" (1960 giugno 1 - 1966 luglio 7)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 84, fasc. 698

Sono presenti dati sensibili.

“Buoni, arredamento e riparazioni”: richieste (talvolta utilizzate come buoni) agli uffici comunali e tecnici di opere di manutenzione e riparazione, nonché di servizi, materiali e arredi per la Scuola all’aperto “Casa del sole”; circolari, richieste di autorizzazione e corrispondenza varia; appunti, bolle di consegna. Risposte al questionario sui problemi dell’arredamento scolastico predisposto dall’Amministrazione comunale per apportare programmi di rinnovamento.
Bollettario parzialmente utilizzato per la richiesta di materiale da parte della Colonia elioterapica presso la Scuola all’aperto di via Giacosa, 12 luglio 1966.
“Circolari”: circolari della Ripartizione educazione del Comune di Milano riguardanti il personale e le richieste di lavori e forniture, 21 gennaio 1963-25 febbraio 1966.
“Personale”: richieste relative al servizio prestato da autisti, commessi, personale stagionale, 9 settembre 1964-25 novembre 1965.
Segnalazioni di infortuni occorsi al personale in servizio; comunicazioni e circolari riguardanti il personale.
Richiesta all’assessore all’economato Benedetto Craxi inerente alla sostituzione di un operaio falegname, 29 gennaio-12 marzo 1963.
Richiesta della direttrice didattica Bice Libretti Baldeschi al Provveditore agli studi della provincia di Milano di riconoscimento del carattere didattico ed educativo all’attività estiva svolta dagli insegnanti presso la Colonia elioterapica, 1 giugno 1960.