| 62 |
Locomotive a vapore diverse
(s.d.)
|
| 63 |
—
Locomotiva - Tender a 2 assi accoppiati. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 64 |
—
Locomotiva tender 0-2-0 scartamento normale
(s.d.)
|
| 65 |
—
Locomotiva Tender
(s.d.)
|
| 66 |
—
Locomotiva da tram 0.2.0. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 67 |
—
Locomotiva Tender 0-2-0. Scartamento del binario metri 1,445
(s.d.)
|
| 68 |
—
Locomotiva da tram. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 69 |
—
Locomotiva Tender 2-0-2
(s.d.)
|
| 70 |
—
Loc. Tender 0-2-0 - scartamento 1524. Sforzo di trazione Kg. 6060
(s.d.)
|
| 71 |
—
Loc. Tender 2-0-2. Scartamento mm. 1524
(s.d.)
|
| 72 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento m. 1,000
(s.d.)
|
| 73 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento 1 m.tro
(s.d.)
|
| 74 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento m. 1,000
([1918])
|
| 75 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 950
(s.d.)
|
| 76 |
—
Locomotiva - Tram. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 77 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0 con surriscaldatore tipo "Schmidt". Scartamento mm. 1445
(s.d.)
|
| 78 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 1445
(s.d.)
|
| 79 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 80 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 81 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 950
(s.d.)
|
| 82 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento m. 0,950
(s.d.)
|
| 83 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 1445
(s.d.)
|
| 84 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 950
(s.d.)
|
| 85 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 950
(s.d.)
|
| 86 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento mm. 0,950
(s.d.)
|
| 87 |
—
Locomotiva ad accumulatori 0-2-0
(s.d.)
|
| 88 |
—
Locomotiva da tram 0-2-0
(s.d.)
|
| 89 |
—
Locomotiva a 3 sale accoppiate 0-3-0 a vapore surriscaldato Sist. Schmidt a semplice espansione e carro scorta
(s.d.)
|
| 90 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0 a vapore surriscaldato
(s.d.)
|
| 91 |
—
Loc. Garrat 1-2-2-1. A vapore surriscaldato. Scartamento 950
(s.d.)
|
| 92 |
—
Loc. tender Garrat 0-2-0 + 0-2-0. A vapore surriscaldato. Scartamento 1161
(s.d.)
|
| 93 |
—
Loc. 2-4-1-Classe 15 C
(s.d.)
|
| 94 |
—
Locomotive 2-4-1- Classe 15 C. Tirante a collo d'oca
(1928)
|
| 95 |
—
2.8.0 Tipe Engine cauge 3'-6''
(s.d.)
|
| 96 |
—
Chemin de fer Portugais. Locomotives 2-4-2
(s.d.)
|
| 97 |
—
Loc. tender 2-8-0. A vapore surriscaldato. Scartam. 1676
(s.d.)
|
| 98 |
—
Locomotora 2-8-2. Trocha mt. 1.000
(s.d.)
|
| 99 |
—
Locomotora 2-10-2. Trocha mt. 1.000
(s.d.)
|
| 100 |
—
Locomotora tipo Mallet 2-8 + 8-2. Trocha mtr. 1.000
(s.d.)
|
| 101 |
—
Locomotora tipo "Garratt" 2-8 + 8-2. Trocha m. 1
(s.d.)
|
| 102 |
—
Locomotive tender 1-4-1 à vapeur surchauffée. Voie de 1 mètre
(s.d.)
|
| 103 |
—
Locomotive per le F.F. elleniche. Gruppo costruttori Ansaldo - Breda - O.M. - Reggiane
(s.d.)
|
| 104 |
—
Locomotiva tipo "Mikado" 2-8-2 (a 4 cilindri gemelli)
(s.d.)
|
| 105 |
—
Locomotives and tenders Type 2-8-2 "R.S.R.S.". One metre gauge
(s.d.)
|
| 106 |
—
Locomotives and tenders Type 4-6-2 "R.S.R.S.". One metre gauge
(s.d.)
|
| 107 |
—
Locomotora 2-8-0 de vapor recalentado con tender separado
(s.d.)
|
| 108 |
—
Locmotive 2-8-2 avec tender a vapeur surchauffée. Ecartement 1 metre
(s.d.)
|
| 109 |
—
Locomotive 2-8-2 avec tender a vapeur surchauffée. Ecartement 1 metre
(s.d.)
|
| 110 |
—
Royal State Railways of Siam. 462 Type engine. Metre gauge
(s.d.)
|
| 111 |
—
Superheated Steam locomotive tender tipe 4.6.0. Gauge 3'-6''
(s.d.)
|
| 112 |
—
Locomotiva ad accumulatore di vapore. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 113 |
—
Tender a carrelli. Scartamento 1 metro
(s.d.)
|
| 114 |
—
Locomotive tender 1.3.0. Cartello col nome della ditta
(1914 - 1930)
|
| 115 |
—
Locomotive Gruppo 746. Manovra del regolatore
(1921)
|
| 116 |
—
Locomotive con tender a vapore surriscaldato: Tipo Prairie 1-3-1, Tipo Pacific 2-3-1, Tipo Mikado 1-4-1, Tipo Mallet 1-4-4-1
(s.d.)
|
| 117 |
—
Locomnotiva tender 2-3-1 con a 3 cilindri, scartam. normale, vapore surriscaldato
(s.d.)
|
| 118 |
—
Locomotiva a 4 sale accoppiate e sala portante anteriore e posteriore a vapore surriscaldato e doppia espansione a 4 cilindri, 2 interni e 2 esterni
(s.d.)
|
| 119 |
—
Loc. tender 4-8-2 a vapore surriscaldato. Scartam. 1676
(s.d.)
|
| 120 |
—
Locomotiva tender 0-4-0 a vapore surriscaldato e con assi estremi sistema Klien-Lindner
(s.d.)
|
| 121 |
—
Loc. tender 2.4.0
(s.d.)
|
| 122 |
—
Locomotiva 2.4.0 a vapore surriscaldato scartamento 1.435
(s.d.)
|
| 123 |
Locomotiva 1.3.0 con tender a 3 assi
(s.d.)
|
| 124 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Cilindro
(1925)
|
| 125 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Particolare delle guarniture metalliche
(1925 - 1930)
|
| 126 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Boccola del carrello
(1925 - 1930)
|
| 127 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Particolare della sospensione posteriore
(1925 - 1930)
|
| 128 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Particolare del carrello
(1925 - 1930)
|
| 129 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Particolari della porta sulla testata
(1925 - 1930)
|
| 130 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Manovra del regolatore
(1925 - 1930)
|
| 131 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Coperchi dei cilindri e dei distributori
(1925)
|
| 132 |
—
Loc. Tender 0-3-0. Dettagli porta camerafumo
(1930)
|
| 133 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Fischio
(1930)
|
| 134 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Disposizione dei tubi surriscaldatori
(1921 - 1922)
|
| 135 |
—
Loc. Tender 1-3-0. Particolari dei tubi surriscaldatori
(1921 - 1922)
|
| 136 |
—
Locomotiva a vapore surriscaldato compound (1-3-0) + (0-3-0)
(s.d.)
|
| 137 |
Locomotive 0-5-0, 1-5-0, 1-5-1
(s.d.)
|
| 138 |
—
[Locomotiva 1-5-0]
(s.d.)
|
| 139 |
—
Locomotive a 5 sale accoppiate e sala portante anteriore (1-5-0) Gr.po 480 a vapore surriscaldato e semplice espansione a 2 cilindri esterni
(s.d.)
|
| 140 |
—
Locomotive a 5 sale accopp. (0-5-0) per treni merci a vapore surriscaldato e semplice espansione a 2 cilindri esterni
(s.d.)
|
| 141 |
—
Loc. tender 1-5-0. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 142 |
—
Loc. Tender 1-5-1. A vapore surriscaldato - Scart. normale
(s.d.)
|
| 143 |
—
Locomotiva 1-5-0 a vapore surriscaldato
(s.d.)
|
| 144 |
—
Loc. tender 0-5-0. A vapore surriscaldato, Scartamento normale
(s.d.)
|
| 145 |
—
Loc. Tender 1-5-1. A vapore surriscaldato - Scartamento normale
(s.d.)
|
| 146 |
—
Locomotiva tender 0-5-0. Assi estremi Klien Lindner. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 147 |
—
Locomotiva tender 0-5-0. Scartamento mm. 1445
(s.d.)
|
| 148 |
—
Locomotiva tender 0-5-0 ad assi Klien Lindner
(s.d.)
|
| 149 |
[Locomotive tender 0-3-0]
(s.d.)
|
| 150 |
—
Locomotiva - Tender 0-3-0. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 151 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0 a vapore saturo
(s.d.)
|
| 152 |
—
Loc. Tender 0-3-0 a vapore surriscaldato - scartamento normale
(s.d.)
|
| 153 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0. Scartamento 0,950 mm.
(s.d.)
|
| 154 |
—
Loc. Tender 0-3-0. Scartamento mm. 900
(s.d.)
|
| 155 |
—
Loc. Tender 0-3-0
(s.d.)
|
| 156 |
—
Loc. Tender 0-3-0 - scartamento normale
(s.d.)
|
| 157 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0 - scartamento mm 1524
(s.d.)
|
| 158 |
—
Loc. Tender 0-3-0
(s.d.)
|
| 159 |
—
Loc. Tender 0-3-0
(s.d.)
|
| 160 |
—
Loc. Tender 0-3-0 scartamento 1524
(s.d.)
|
| 161 |
—
Locomotiva Tender 0-3-0
(s.d.)
|
| 162 |
—
Locomotiva tender 0-3-0. Eiettore
(1919)
|
| 163 |
[Locomotiva. Tender 1-3-0]
(s.d.)
|
| 164 |
—
Locomotive Tender 1-3-0. Applicazione del lamierino di rame sul fondo del corpo cilindrico della caldaia sulla parte interna della piastra tubolare di acciaio e sul telaio in basso del forno
(1923)
|
| 165 |
—
Locomotiva 1-3-0 con tender a 3 assi a vapore surriscaldato. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 166 |
—
Locomotiva tender 1-3-0 a vapore saturo. Scartamento normale
(s.d.)
|
| 167 |
—
Locomotiva tender 1-3-0. Scartamento mm. 950
(s.d.)
|
| 168 |
Locomotiva Tender 1-4-0, 1-4-1
(s.d.)
|
| 169 |
—
Locomotive tender 1-4-0 à vapeur surchauffée. Voie de 1 mètre
(s.d.)
|
| 170 |
—
Loc. tender 1.4.0 a vapore surriscaldato. Scart. normale
(s.d.)
|
| 171 |
—
Loc. tender 1-4-0 a vapore surriscaldato. Scart. 950
(s.d.)
|
| 172 |
—
Loc. tender 1-4-1
(s.d.)
|
| 173 |
—
Locomotiva tender 1.4.1. Scartamento normale. A vapore surriscaldato
(s.d.)
|