Comune di Cassano Magnago (2009-2010)
Tipologia d'intervento: recupero - concluso
Revisione, integrazione e informatizzazione dell’inventario del carteggio amministrativo dal 1782 al 1897 e delle serie separate dalle origini al 1949 del fondo del Comune di Cassano Magnago. Committente: Comune di Cassano Magnago. Cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art. 4. Progettazione e revisione: Sonia Gliera. Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia. Approvato dalla Soprintendenza (29 gennaio 2009, prot. 319). Adeguamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Saverio Almini (2010)
Responsabili
- Gliera, Sonia [responsabile scientifico]
Soggetti coinvolti
- Regione Lombardia [finanziamento]
- Comune di Cassano Magnago [promozione]
Complessi archivistici
- Comune di Cassano Magnago (1782 - 1949)
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/projects/180