|||
FamaFantasma S.R.L.

FamaFantasma S.R.L. (2013 ottobre -)

Archivio

Altre denominazioni:

  • Teatro San Babila Milano (O) | Annotazioni:

Consistenza archivistica: b. 1, locandine 7, manifesti 7

La documentazione conservata presso gli uffici del Teatro San Babila Milano è ciò che è stato prodotto e raccolto durante la attività dall'ottobre 2013, quando la società FamaFantasma diventa il gestore del teatro di proprietà della Parrocchia San Babila. Non si ha notizia della documentazione precedente che non è conservata nemmeno presso la parrocchia proprietaria.
La documentazione amministrativa prodotta dal teatro non è conservata presso il teatro, ma viene spedita allo studio commerciale che ha sede a Voghera e che si occupa della amministrazione della intera società FamaFantasma.
Il nucleo di documentazione relativo alla produzione teatrale è invece conservato presso gli uffici del teatro. Si conservano: 7 locandine e 7 manifesti, arrotolati e piegati relativi agli spettacoli fino ad ora andati in scena dall'ottobre 2013; 1 busta contenete la rassegna stampa in ordine cronologico; il materiale fotografico è conservato in formato digitale su un hard disk accessibile dai dipendenti del teatro ed è organizzato in cartelle per spettacolo. Quando le stagioni saranno più di una verrà creata anche una divisione per stagione. Sull'hard disk è presente anche il materiale audiovisivo organizzato in cartelle per spettacolo.
Data l'esigua quantità del materiale presente non esistono elenchi o repertori.

Storia archivistica:

Il materiale presente è relativo ad una sola stagione non ancora terminata. Non è stato possibile rintracciare la documentazione precedente all’ottobre 2013.

Nota dell'archivista:

I dati descrittivi del complesso archivistico costituiscono una sintesi delle rilevazioni compiute durante il sopralluogo avvenuto in data 7 marzo 2014.

Lingua della documentazione:

  • ita

Condizione di accesso:

accessibile previa autorizzazione

Stato di conservazione:

ottimo

Soggetti conservatori

Soggetti produttori

Progetti

Compilatori

  • Prima redazione: Anna Gasparello