Savoldi Angelo (s.d.)
Fondo
La documentazione d’archivio è costituita dai seguenti materiali: 3 taccuini di rilievo (di cui uno di Vincenzo Monti); schizzi, disegni di progetto per un totale di circa 150 fogli sciolti eseguiti con varie tecniche e raccolti in una decina di cartelle ordinate per categorie fotografie raccolte in 32 buste per un totale di 250 stampe.
L’archivio è ordinato e descritto in un inventario.
Storia archivistica:
Legato testamentario al Comune di Pavia.
Documentazione collegata:
Si segnala la dislocazione di materiali documentari relativi a progetti pubblici – Clinica Neurologica Provinciale di Voghera, cimitero di Pavia – presso l’Archivio Storico Civico del Comune di Pavia, nel fondo “Archivio Comunale, Ufficio Tecnico”.
Note alla condizione di accesso:
Consultabile su richiesta (e-mail: nmuseicivici@comune.pv.it)
Soggetti produttori
- Savoldi, Angelo 1845 - 1916
Progetti
Compilatori
- Schedatura: Marica Forni (Autore scheda Censimento CASVA 2012) - Data intervento: 31 gennaio 2012
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/36830