|||
Savoldi Angelo

Savoldi Angelo (s.d.)

Fondo

La documentazione d’archivio è costituita dai seguenti materiali: 3 taccuini di rilievo (di cui uno di Vincenzo Monti); schizzi, disegni di progetto per un totale di circa 150 fogli sciolti eseguiti con varie tecniche e raccolti in una decina di cartelle ordinate per categorie fotografie raccolte in 32 buste per un totale di 250 stampe.

L’archivio è ordinato e descritto in un inventario.

Storia archivistica:

Legato testamentario al Comune di Pavia.

Documentazione collegata:

Si segnala la dislocazione di materiali documentari relativi a progetti pubblici – Clinica Neurologica Provinciale di Voghera, cimitero di Pavia – presso l’Archivio Storico Civico del Comune di Pavia, nel fondo “Archivio Comunale, Ufficio Tecnico”.

Note alla condizione di accesso:

Consultabile su richiesta (e-mail: nmuseicivici@comune.pv.it)

Soggetti produttori

Progetti

Compilatori

  • Schedatura: Marica Forni (Autore scheda Censimento CASVA 2012) - Data intervento: 31 gennaio 2012