Scuola materna comunale della cascina Scovola di Leno (1959 - 1962)
3 unità archivistiche di primo livello collegateFondo
Metri lineari: 1.0
Consistenza archivistica: busta 1
L'archivio dell'asilo della cascina Scovola documenta la gestione autonoma dell'ente dal 1959 al 1962. Esso è costituito da tre unità condizionate in una sola busta.
I tre fascicoli contengono il primo il quaderno dei verbali del consiglio di amministrazione 1959−1962 con unite le deliberazioni del consiglio comunale riguardanti l'asilo, il secondo la corrispondenza e il terzo atti di contabilità compreso il conto consuntivo 1961−1962.
Le tre unità sono state disposte cronologicamente in una serie unica denominata "Corrispondenza, deliberazioni e contabilità".
La descrizione inventariale delle singole unità comprese nell'inventario è stata realizzata utilizzando lo standard descrittivo della scheda completa del software Sesamo.
La serie è preceduta da una breve nota introduttiva.
Note sullo stato di conservazione:
buono
Soggetti conservatori
Soggetti produttori
Progetti
- Comune di Leno (2001-2012)
Compilatori
- Revisione: Giuseppina Caldera (Archivista) - Data intervento: 17 novembre 2017
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/47106