Investitura livellaria in perpetuo, dal Luogo pio dei poveri a Stefano Marelli, di un campo posto in Saronno in località detta "Catusio", identificato dal numero di mappale 680. Copia autentica, Carlo Giuseppe Ronzio fu Luigi di Milano. L'istrumento riporta anche la trascrizione dei verbali delle sedute dei deputati del luogo pio per l'approvazione della decisione di stipulare contratti a livello per il suddetto terreno e per altri quattro appezzamenti, di cui tre siti nel territorio di Saronno e uno in quello di Ceriano. Descrizione dettagliata delle clausole d'investitura. (1778 giugno 22)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 1, fasc. 20
Investitura livellaria in perpetuo, dal Luogo pio dei poveri a Stefano Marelli, di un campo posto in Saronno in località detta “Catusio”, identificato dal numero di mappale 680. Copia autentica, Carlo Giuseppe Ronzio fu Luigi di Milano.
L’istrumento riporta anche la trascrizione dei verbali delle sedute dei deputati del luogo pio per l’approvazione della decisione di stipulare contratti a livello per il suddetto terreno e per altri quattro appezzamenti, di cui tre siti nel territorio di Saronno e uno in quello di Ceriano. Descrizione dettagliata delle clausole d’investitura.
Nota dell'archivista:
Contiene anche: comunicazione della Congregazione di carità di Saronno alla Regia Sottoprefettura di Gallarate riguardante l’invio di un vaglia postale di 25 lire intestato all’Amministrazione Centrale delle […] e [..] in Roma.
Codici identificativi:
- MIUD00373C (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/7330/units/29888