Avviso a stampa del Regio magistrato politico camerale per ribadire la validità dell'avviso del 9 dicembre 1793, che proibiva ai luoghi pii di alienare beni e condonare debiti senza il permesso del Tribunale tutorio. Due circolari dell'Amministrazione generale della Lombardia (Repubblica francese) rivolte ai capi d'ufficio e alle Municipalità sulle nuove modalità di protocollazione della corrispondenza. Circolare dell'Amministrazione generale della Lombardia - Amministrazione centrale del fondo di religione di accompagnamento delle due circolari di cui sopra. (1794 giugno 20 - 1796 settembre 29)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 2, fasc. 11
Avviso a stampa del Regio magistrato politico camerale per ribadire la validità dell’avviso del 9 dicembre 1793, che proibiva ai luoghi pii di alienare beni e condonare debiti senza il permesso del Tribunale tutorio.
Due circolari dell’Amministrazione generale della Lombardia (Repubblica francese) rivolte ai capi d’ufficio e alle Municipalità sulle nuove modalità di protocollazione della corrispondenza.
Circolare dell’Amministrazione generale della Lombardia – Amministrazione centrale del fondo di religione di accompagnamento delle due circolari di cui sopra.
Codici identificativi:
- MIUD003749 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/7330/units/29901