Due copie semplici di istrumenti rogati rispettivamente il 13 settembre 1782 e il 23 aprile 1880 dal notaio Cesare Antonio Raggi: permuta di due stanze tra Giuseppe Sala e gli amministratori della Causa pia Cesati quali proprietari di una casa colonica in Caronno, attigua alla casa nobiliare del detto Sala; accordo tra gli amministratori della Causa pia Cesati ed Enrico Buttava di Caronno per l'innalzamento del muro di cinta comune alle due proprietà. Insieme alle copie di istrumenti sono trascritti altri atti inerenti alla pratica. (1782 settembre 13 - 1880 aprile 23)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 5, fasc. 6
Due copie semplici di istrumenti rogati rispettivamente il 13 settembre 1782 e il 23 aprile 1880 dal notaio Cesare Antonio Raggi: permuta di due stanze tra Giuseppe Sala e gli amministratori della Causa pia Cesati quali proprietari di una casa colonica in Caronno, attigua alla casa nobiliare del detto Sala; accordo tra gli amministratori della Causa pia Cesati ed Enrico Buttava di Caronno per l’innalzamento del muro di cinta comune alle due proprietà.
Insieme alle copie di istrumenti sono trascritti altri atti inerenti alla pratica.
Nota dell'archivista:
Vi è allegata una stampa di una planimetria della casa di Giuseppe Sala.
L’indirizzo della casa colonica in Caronno di proprietà dell’Opera pia Cesati non è deducibile da queste carte, ma potrebbe trattarsi della casa in via San Fermo 62.
Codici identificativi:
- MIUD00379D (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/7334/units/29985