Categoria I - Amministrazione - Anno 1935 (1935)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.2.1 - b. 5,4
Classe 1 – Ufficio comunale: telegrammi della Prefettura di Brescia.
Classe 2 – Archivio: circolare della Prefettura di Brescia.
Classe 5 – Sindaco – Assessori – Consiglieri: corrispondenza con Prefettura di Brescia e Commissario prefettizio in merito alla amministrazione del Comune da parte di quest’ultimo.
Classe 6 – Impiegati – Inservienti – Personale avventizio, ecc.: corrispondenza con Prefettura e Intendenza di finanza di Brescia, Podestà di Pralboino e Pontevico, elenchi per l’accertamento definitivo dei contributi dei dipendenti per l’anno 1934, avviso di concorso per il conferimento di assegni vitalizi dell’Istituto nazionale fascista assistenza enti locali, circolari della Prefettura di Brescia e dell’Istituto nazionale fascista assistenza dipendenti enti locali (1934 – 1935).
Classe 8 – Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio – Deliberazioni: verbali di deliberazione del Podestà, decreto della Prefettura di Brescia (1934 – 1935).
Classe 9 – Cause – Liti – Conflitti riguardanti l’amministrazione comunale: corrispondenza con Segretario comunale e sezione del Partito nazionale fascista, vescovo di Brescia monsignore Tredici; circolare dell’Intendenza di finanza (1934 – 1935).
Classe 10 – Andamento dei servizi amministrativi: comunicazioni al Segretario del Fascio.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 89
Codici identificativi:
- MIUD0CDB85 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/24906/units/342840