Categoria I - Amministrazione - Anno 1936 (1936)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.2.1 - b. 5,5
Classe 1 – Ufficio comunale: corrispondenza con Prefettura di Brescia, Opera Balilla, Amministrazione provinciale di Brescia, Giacinto Tredici vescovo di Brescia, Podestà di Passirano e Calzificio e cotonificio Roberto Ferrari di Brescia.
Classe 3 – Economato: comunicazione del Provveditorato generale dello Stato, preventivo di spesa per la fornitura di ghiaia di Raffaele Gilberti.
Classe 6 – Impiegati – Inservienti – Personale avventizio, ecc.: corrispondenza con Prefettura di Brescia, Opera nazionale per la protezione assistenza agli invalidi della guerra, Giovanni Assoni tumulatore comunale; rinuncia di incarico del tumulatore comunale Luigi Abeni, convenzione con Giovanni Mafessoli nuovo tumulatore comunale; elenchi per l’accertamento dei contributi per impiegati e salariati dipendenti del Comune per gli anni 1933-1935; circolari prefettizie (1934 – 1936).
Classe 8 – Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio – Deliberazioni: verbali di deliberazione del Podestà e documentazione diversa inerente (1935 – 1936).
Classe 9 – Cause – Liti – Conflitti riguardanti l’amministrazione comunale: richiamo a Raffaele Gilberti, corrispondenza con l’ingegnere Carlo Tosana di Cividate Malegno e corrispondenza con la Prefettura di Brescia in merito al licenziamento della guardia campestre Francesco Marini.
Classe 11 – Inchieste: corrispondenza con la Prefettura di Brescia relativa a una istanza di pagamento di Pietro Delbono.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 213
Codici identificativi:
- MIUD0CDB86 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/24906/units/342841