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Anno 1951
332
"Titolo 2 a e b. Personale fuori ruolo inservienti, pratiche generali insegnanti. Anno 1951"
(1951 gennaio 12 - 1951 dicembre 21)
b. 40, fasc. 332
333
Titolo 4. "Protocollo 1951" Compensi agli insegnanti elementari
(1951 giugno 30 - 1951 ottobre 31)
b. 40, fasc. 333
334
Titolo 4. "Stipendi avviamento Crescenzago distaccato v. Giacosa 46 (...)"
(1951 - 1953)
b. 40, fasc. 334
335
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa (...)"
(1951 ottobre - 1952 settembre)
b. 40, fasc. 335
336
"Titolo 5. Formazione classi - avvicendamento -elenco personale. Anno 1951"
(1951 novembre 25)
b. 40, fasc. 336
337
"Titolo 8a. Funzionamento didattico. Anno 1951"
(1951 marzo 14)
b. 40, fasc. 337
338
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1951-52"
(1951 maggio 23 - 1951 giugno 23)
b. 40, fasc. 338
339
"Titolo 8 b. Circolari interne. Anno 1951"
(1951 gennaio 10 - 1951 novembre 22)
b. 40, fasc. 339
340
"Titolo 9. Ispettore 4a Circoscrizione. Anno 1951"
(1951 gennaio 2 - 1951 dicembre 22)
b. 40, fasc. 340
341
"Titolo 9a. Fonogrammi. Anno 1951"
(1951 gennaio 15 - 1951 dicembre 21)
b. 40, fasc. 341
342
[Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1951]
(1951 luglio 23 - 1951 settembre 6)
b. 40, fasc. 342
343
"Titolo 11 C. Scuole post elementari. Laboratorio e scuola materna. Anno 1951"
(1950 dicembre 22 - 1951 novembre 20)
b. 40, fasc. 343
344
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi prime]
(1951 gennaio 15 - 1951 settembre 27)
b. 41, fasc. 344
345
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi seconde]
(1951 gennaio 15 - 1951 settembre 27)
b. 41, fasc. 345
346
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi terze]
(1950 ottobre 9 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 346
347
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi quarte]
(1951 gennaio 15 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 347
348
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi quinte]
(1951 gennaio 15 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 348
349
[Titolo 16 classe b. Dante Alighieri. Anno 1951]
(1951 ottobre)
b. 41, fasc. 349
350
"Titolo 16 g. Casa del sole. Convitto. Anno 1951"
(1951 gennaio 2 - 1951 dicembre)
b. 41, fasc. 350
351
"Titolo 20 a. Provveditorato agli studi. Anno 1951-52"
(1951 marzo 31 - 1952 dicembre 30)
b. 41, fasc. 351
352
"Titolo 20 a ter. Circolari Ministero pubblica istruzione. Anno 1951"
(1951 gennaio 29 - 1951 ottobre 6)
b. 42, fasc. 352
353
"Titolo 20 f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1951"
(1951 gennaio 25 - 1951 dicembre 21)
b. 42, fasc. 353
354
"Domande licenza III maschile". Anni 1951-52
(1951 gennaio 11 - 1952 ottobre 1)
b. 42, fasc. 354
355
"Culla. Anno 1951-52"
(1951 gennaio 22 - 1952 dicembre 20)
b. 42, fasc. 355
356
"Avviamento. Varie - Statistiche - Protocollo 1951-52"
(1951 dicembre 1 - 1952 dicembre 4)
b. 42, fasc. 356
"Titolo 2 a e b. Personale fuori ruolo inservienti, pratiche generali insegnanti. Anno 1951"

"Titolo 2 a e b. Personale fuori ruolo inservienti, pratiche generali insegnanti. Anno 1951" (1951 gennaio 12 - 1951 dicembre 21)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 40, fasc. 332

Sono presenti dati sensibili.

Comunicazione circa un ricorso inoltrato alla Commissione provinciale connesso alla sostituzione dell’insegnante di economia domestica, Giacomina Gozzoli, deceduta, comunicazioni del numero dei pasti consumati, trasmissione di istanze di assunzione, della lettera di dimissione di una accompagnatrice e dell’elenco del personale scolastico, rapporto in merito a un incidente occorso a un inserviente, invio di una supplente al Villaggio alpino, elenchi di inservienti aventi diritto ai compensi per la refezione, per il servizio docce, elenco delle assistenti alla ricreazione-accompagnatrici in servizio presso la scuola, richiesta di assegnazione di un inserviente lodevole, concessione di un congedo, informazioni sul funzionamento didattico richieste dall’Ispettorato scolastico di Cremona, trasmissione di note e rapporti informativi del personale, ripresa di servizio, trasmissioni e ricevute di fascicoli personali, sostituzione del maestro di canto, assegnazione di tre segretarie alla scuola all’aperto, comunicazioni e dichiarazioni di servizio, rinnovo del comando a una insegnante, informazione circa il servizio svolto da una accompagnatrice-assistente alla ricreazione, “Prospetto delle lezioni degli insegnamenti speciali a.s. 1951-52”, norme per la nomina di insegnanti provvisori e decreto di nomina di insegnante straordinario, nominativo dell’assistente sanitaria visitatrice, ammissione al tirocinio per il conseguimento del diploma di abilitazione all’insegnamento, conferimenti di incarico di insegnamento e di supplenza, necessità di assegnazione di un inserviente per il servizio di cucina.
Ordini di servizio, 8 aprile-17 novembre 1951.
Notiziario del personale dipendente dall’Economato per i mesi di gennaio, aprile-luglio, settembre-novembre 1951.
Prospetti di segnalazione delle assenze del personale da gennaio a ottobre 1951.
Prospetti di segnalazione dei trasferimenti del personale per i mesi di gennaio, marzo, maggio-ottobre 1951.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 2 classi a-b (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia
  • Titolo 2 classe b (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulle carte
  • Titolo 2 classe a (Segnatura originale) | Annotazioni: Su alcune carte