|||
Anno 1951
332
"Titolo 2 a e b. Personale fuori ruolo inservienti, pratiche generali insegnanti. Anno 1951"
(1951 gennaio 12 - 1951 dicembre 21)
b. 40, fasc. 332
333
Titolo 4. "Protocollo 1951" Compensi agli insegnanti elementari
(1951 giugno 30 - 1951 ottobre 31)
b. 40, fasc. 333
334
Titolo 4. "Stipendi avviamento Crescenzago distaccato v. Giacosa 46 (...)"
(1951 - 1953)
b. 40, fasc. 334
335
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa (...)"
(1951 ottobre - 1952 settembre)
b. 40, fasc. 335
336
"Titolo 5. Formazione classi - avvicendamento -elenco personale. Anno 1951"
(1951 novembre 25)
b. 40, fasc. 336
337
"Titolo 8a. Funzionamento didattico. Anno 1951"
(1951 marzo 14)
b. 40, fasc. 337
338
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1951-52"
(1951 maggio 23 - 1951 giugno 23)
b. 40, fasc. 338
339
"Titolo 8 b. Circolari interne. Anno 1951"
(1951 gennaio 10 - 1951 novembre 22)
b. 40, fasc. 339
340
"Titolo 9. Ispettore 4a Circoscrizione. Anno 1951"
(1951 gennaio 2 - 1951 dicembre 22)
b. 40, fasc. 340
341
"Titolo 9a. Fonogrammi. Anno 1951"
(1951 gennaio 15 - 1951 dicembre 21)
b. 40, fasc. 341
342
[Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1951]
(1951 luglio 23 - 1951 settembre 6)
b. 40, fasc. 342
343
"Titolo 11 C. Scuole post elementari. Laboratorio e scuola materna. Anno 1951"
(1950 dicembre 22 - 1951 novembre 20)
b. 40, fasc. 343
344
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi prime]
(1951 gennaio 15 - 1951 settembre 27)
b. 41, fasc. 344
345
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi seconde]
(1951 gennaio 15 - 1951 settembre 27)
b. 41, fasc. 345
346
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi terze]
(1950 ottobre 9 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 346
347
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi quarte]
(1951 gennaio 15 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 347
348
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi quinte]
(1951 gennaio 15 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 348
349
[Titolo 16 classe b. Dante Alighieri. Anno 1951]
(1951 ottobre)
b. 41, fasc. 349
350
"Titolo 16 g. Casa del sole. Convitto. Anno 1951"
(1951 gennaio 2 - 1951 dicembre)
b. 41, fasc. 350
351
"Titolo 20 a. Provveditorato agli studi. Anno 1951-52"
(1951 marzo 31 - 1952 dicembre 30)
b. 41, fasc. 351
352
"Titolo 20 a ter. Circolari Ministero pubblica istruzione. Anno 1951"
(1951 gennaio 29 - 1951 ottobre 6)
b. 42, fasc. 352
353
"Titolo 20 f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1951"
(1951 gennaio 25 - 1951 dicembre 21)
b. 42, fasc. 353
354
"Domande licenza III maschile". Anni 1951-52
(1951 gennaio 11 - 1952 ottobre 1)
b. 42, fasc. 354
355
"Culla. Anno 1951-52"
(1951 gennaio 22 - 1952 dicembre 20)
b. 42, fasc. 355
356
"Avviamento. Varie - Statistiche - Protocollo 1951-52"
(1951 dicembre 1 - 1952 dicembre 4)
b. 42, fasc. 356
"Culla. Anno 1951-52"

"Culla. Anno 1951-52" (1951 gennaio 22 - 1952 dicembre 20)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 42, fasc. 355

Note di consegna di materiale, istanze di accoglienza al nido, richiesta di autorizzazione al prelievo di generi alimentari dalla dispensa a causa dell’apertura della culla materna a datare dal 26 novembre 1952, richiesta di materiali per l’esecuzione di lavori in economia, diverse note manoscritte di indumenti, scarpe e fasce occorrenti, destinazione di una assistente sanitaria vigilatrice (ASV) alla culla, distinta di biancheria ricevuta e nota di biancheria per la culla al 27 ottobre 1952, forniture per l’arredamento della culla materna, ordine di materiali (lettini, seggiolini, sedioline, passeggino, etc.), trasmissione della nota degli indumenti per il funzionamento della culla, la cui riapertura è prevista dall’art. 11 della convenzione fra Stato e Comune, fabbisogno di indumenti per i quattro bambini (2 lattanti e 2 divezzi) della culla materna e affidamento della fornitura al laboratorio della scuola Caterina da Siena, elenco dei corredini in uso presso il Nido Valdani dell’ONMI, elenchi di materiali in uso e fuori uso in giacenza per la culla materna, possibile riapertura della culla materna del Padiglione Quaroni, buono per l’arredamento dei locali destinati alla culla materna, installazione di una cucina elettrica.
Libretto di carico della biancheria in uso alla Culla materna, febbraio-novembre 1952.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Desunta dal registro di protocollo
  • Culla (Segnatura originale) | Annotazioni: Desunta dal registro di protocollo