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Anno 1951
332
"Titolo 2 a e b. Personale fuori ruolo inservienti, pratiche generali insegnanti. Anno 1951"
(1951 gennaio 12 - 1951 dicembre 21)
b. 40, fasc. 332
333
Titolo 4. "Protocollo 1951" Compensi agli insegnanti elementari
(1951 giugno 30 - 1951 ottobre 31)
b. 40, fasc. 333
334
Titolo 4. "Stipendi avviamento Crescenzago distaccato v. Giacosa 46 (...)"
(1951 - 1953)
b. 40, fasc. 334
335
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa (...)"
(1951 ottobre - 1952 settembre)
b. 40, fasc. 335
336
"Titolo 5. Formazione classi - avvicendamento -elenco personale. Anno 1951"
(1951 novembre 25)
b. 40, fasc. 336
337
"Titolo 8a. Funzionamento didattico. Anno 1951"
(1951 marzo 14)
b. 40, fasc. 337
338
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1951-52"
(1951 maggio 23 - 1951 giugno 23)
b. 40, fasc. 338
339
"Titolo 8 b. Circolari interne. Anno 1951"
(1951 gennaio 10 - 1951 novembre 22)
b. 40, fasc. 339
340
"Titolo 9. Ispettore 4a Circoscrizione. Anno 1951"
(1951 gennaio 2 - 1951 dicembre 22)
b. 40, fasc. 340
341
"Titolo 9a. Fonogrammi. Anno 1951"
(1951 gennaio 15 - 1951 dicembre 21)
b. 40, fasc. 341
342
[Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1951]
(1951 luglio 23 - 1951 settembre 6)
b. 40, fasc. 342
343
"Titolo 11 C. Scuole post elementari. Laboratorio e scuola materna. Anno 1951"
(1950 dicembre 22 - 1951 novembre 20)
b. 40, fasc. 343
344
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi prime]
(1951 gennaio 15 - 1951 settembre 27)
b. 41, fasc. 344
345
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi seconde]
(1951 gennaio 15 - 1951 settembre 27)
b. 41, fasc. 345
346
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi terze]
(1950 ottobre 9 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 346
347
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi quarte]
(1951 gennaio 15 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 347
348
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1950-51. Classi quinte]
(1951 gennaio 15 - 1951 giugno 30)
b. 41, fasc. 348
349
[Titolo 16 classe b. Dante Alighieri. Anno 1951]
(1951 ottobre)
b. 41, fasc. 349
350
"Titolo 16 g. Casa del sole. Convitto. Anno 1951"
(1951 gennaio 2 - 1951 dicembre)
b. 41, fasc. 350
351
"Titolo 20 a. Provveditorato agli studi. Anno 1951-52"
(1951 marzo 31 - 1952 dicembre 30)
b. 41, fasc. 351
352
"Titolo 20 a ter. Circolari Ministero pubblica istruzione. Anno 1951"
(1951 gennaio 29 - 1951 ottobre 6)
b. 42, fasc. 352
353
"Titolo 20 f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1951"
(1951 gennaio 25 - 1951 dicembre 21)
b. 42, fasc. 353
354
"Domande licenza III maschile". Anni 1951-52
(1951 gennaio 11 - 1952 ottobre 1)
b. 42, fasc. 354
355
"Culla. Anno 1951-52"
(1951 gennaio 22 - 1952 dicembre 20)
b. 42, fasc. 355
356
"Avviamento. Varie - Statistiche - Protocollo 1951-52"
(1951 dicembre 1 - 1952 dicembre 4)
b. 42, fasc. 356
"Titolo 16 g. Casa del sole. Convitto. Anno 1951"

"Titolo 16 g. Casa del sole. Convitto. Anno 1951" (1951 gennaio 2 - 1951 dicembre)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 41, fasc. 350

Sono presenti dati sensibili.

Elenchi di abbonamenti tranviari per il personale avventizio, elenco di convittori e convittrici per cui è cessato il rischio di contagio famigliare e comunicazioni di dimissione per cessato contagio, richiesta di certificato di Cresima a uso matrimoniale, servizio di vigilanza, trasmissione di domande non conservate, buoni per la manutenzione dei locali e dei beni del convitto, infortuni di convittori e svenimento di una convittrice, servizio di riscaldamento e di pulizia, riprese e cessazioni di servizio, trasmissione di fatture e di assegno, comunicazioni di ricoveri ospedalieri di un convittore e di convittrici e relative pratiche assicurative, istanza di proroga e proroga di ricovero, domande di ammissione, istanza di dimissione e dimissioni, istanza di assunzione a servente collegiata, autorizzazioni all’uscita e al ritiro dal convitto, comunicazione di ritiro dal convitto per cessati limiti d’età, richiamo alla dirigente del convitto per la pronta comunicazione di eventuali assenze del personale, fondo spese urgenti, decadenza dall’incarico di una domestica, assegnazione di assistenti provvisorie, richiesta di variazione nelle pratiche di nomina di insegnanti di gruppo o turnisti, comunicazioni di assenze del personale, richiesta del direttore Cremaschi per la stesura di un progetto di ampliamento dell’internato (3 aprile 1951), rapporto di una insegnante in merito a inconvenienti occorsi ad opera di convittori, elenco degli inservienti, elenco dei convittori comunicandi e cresimandi, segnalazioni di comportamento anomalo a carico di un inserviente, necessità di assegnazione di un assistente turnista, consegna delle calzature ai convittori, gita dei convittori al Sacro Monte, ringraziamento, rifiuto di consegna delle chiavi dei locali del Patronato alla dirigente del convitto, trasferimento del custode interno e sua sostituzione, valutazione della chiusura dell’ingresso su via Padova (9 luglio 1951) in seguito alla soppressione della relativa custodia, prospetti di ferie del personale, nuova fornitura di 10 campane alla chiesetta, richiesta di concessione di acconto sullo stipendio a favore di un addetto, inviti alla seduta comunale del 30 agosto 1951 per trattare questioni inerenti al convitto, dati sulla rottura di servizi in terraglia in dotazione al convitto, prospetto dei ricoveri laici e religiosi per minori con relative rette di degenza, fabbisogno di estintori, nuovo invio di una fattura non saldata, trasferimenti di convittori in altri istituti, richiesta di verifica dell’inventario del guardaroba, comunicazioni di rientri in famiglia, comunicazione di abbandono della dirigenza da parte di Erminia Paderno l’11 novembre 1951 e assunzione da parte di Augusta Iotti dal 13 novembre 1951 (15 novembre 1951), stati di presenza del personale addetto al convitto (dicembre 1951).
Elenchi mensili di presenza di convittori e convittrici, dicembre 1950-dicembre 1951.
Tre bollettari per la richiesta di oggetti, giugno-dicembre 1951.
Bollettario per la richiesta di materiale di pulizia, ottobre 1951-marzo 1952.
“Domande supplenti Casa del Sole”, settembre 1950-aprile 1951.
“Pratiche supplenze”: atti comunali di sostituzione di assistenti, inservienti, di una domestica e di una servente collegiata e documentazione relativa (assunzioni o riprese di servizio), maggio-novembre 1951.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 16 classe g (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte