| 357 |
"Titolo 2 A, 2 B. Pratiche generali. Anno 1952-53" (1952 ottobre 22 - 1953 novembre 28) b. 42, fasc. 357 |
| 358 |
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa" Anni 1952-53 (1952 ottobre - 1953 settembre) b. 42, fasc. 358 |
| 359 |
[Titolo 4. Personale scolastico. Anno 1952] (1952 gennaio - 1952 marzo 31) b. 42, fasc. 359 |
| 360 |
[Titolo 4. Personale del Corso di avviamento. Anno 1952] (1952 maggio 31 - 1952 novembre 30) b. 42, fasc. 360 |
| 361 |
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo [Scuola] elementare 1952-53" (1952 maggio 10 - 1952 giugno) b. 42, fasc. 361 |
| 362 |
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo [Scuola] avviamento 1952-53" (1952 aprile 7 - 1952 maggio 20) b. 42, fasc. 362 |
| 363 |
"Titolo 9. Ispettorato IV Circoscrizione. Anno 1952-53" (1952 gennaio 5 - 1953 dicembre 23) b. 42, fasc. 363 |
| 364 |
Titolo 9. "Assenze insegnanti". Anno 1952 (1952 gennaio 31 - 1952 dicembre 23) b. 42, fasc. 364 |
| 365 |
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1952-53" (1952 dicembre 22 - 1953 dicembre 17) b. 42, fasc. 365 |
| 366 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi prime] (1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25) b. 43, fasc. 366 |
| 367 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi seconde] (1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25) b. 43, fasc. 367 |
| 368 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi terze] (1952 gennaio 15 - 1952 settembre 30) b. 43, fasc. 368 |
| 369 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi quarte] (1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25) b. 43, fasc. 369 |
| 370 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi quinte] (1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25) b. 43, fasc. 370 |
| 371 |
"Titolo 16 B. Dante Alighieri. Anno 1952-53" (1952 gennaio 23 - 1953 settembre 28) b. 43, fasc. 371 |
| 372 |
"Titolo 16 C. Croce rossa italiana. Anno 1952-53" (1952 dicembre - 1953 settembre 30) b. 43, fasc. 372 |
| 373 |
Titolo 16 classe g. "Convitto". Anno 1952 (1952 gennaio - 1952 dicembre) b. 43, fasc. 373 |
| 374 |
"Titolo 17-18-19. Biblioteca-Premi-Statistiche. Anno 1952-53" (1952 novembre - 1953 dicembre 17) b. 43, fasc. 374 |
| 375 |
"Titolo 20 A. Provveditorato. Anno 1952-53" (1952 gennaio 22 - 1953 dicembre 21) b. 44, fasc. 375 |
| 376 |
"Titolo 20 A. Ispettorato di coordinamento. Anno 1952-53" (1952 dicembre 16 - 1953 dicembre 21) b. 44, fasc. 376 |
| 377 |
"Titolo 20 C. Contabilità. Anno 1952-53" (1952 gennaio 4 - 1953 gennaio 26) b. 44, fasc. 377 |
| 378 |
"Titolo 20 E. Enti ed associazione. Anno 1952-53" (1952 novembre 24 - 1953 dicembre 12) b. 44, fasc. 378 |
| 379 |
"Titolo 20 F. Pratiche varie. Anno 1952-53" (1952 maggio 12 - 1953 dicembre 13) b. 44, fasc. 379 |
| 380 |
"Ripartizione educazione. Anno 1952-53" (1952 febbraio 12 - 1953 dicembre 17) b. 45, fasc. 380 |
| 381 |
"Laboratorio. Anno 1952-53" (1952 febbraio 18 - 1953 dicembre 15) b. 45, fasc. 381 |
| 382 |
"Avviamento. Certificati - domande specialisti". Anno 1952 (1952 marzo 24 - 1952 settembre 27) b. 45, fasc. 382 |
| 383 |
"Economia domestica". Anno 1952 (1952 maggio 3 - 1952 novembre 28) b. 45, fasc. 383 |
| 384 |
"Milano fiorita". Anno 1952 (1952 luglio 6) b. 45, fasc. 384 |
| 385 |
"Ministero della pubblica istruzione. Anno 1952-53" (1952 novembre 26 - 1953 novembre 13) b. 45, fasc. 385 |
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1952-53" (1952 dicembre 22 - 1953 dicembre 17)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 42, fasc. 365
Notiziario mensile del personale dipendente dall’Economato (gennaio-dicembre 1953), pulizia dei locali, assistenza scolastica ai figli dei dipendenti comunali, preventivo per la fornitura di stoviglie di vetro, pressione dell’acqua immessa nelle tubature, necessità di un secondo custode, di un terzo cuoco e di una seconda dispensiera, scarsa qualità di generi alimentari (pasta, salame, carne), prezzi dei generi alimentari (latte in bottiglia), revisione e riparazione di mobilio, note informative sullo spazzino giornaliero, forniture di materiale vario (panchine a poltrona da collocare nel parco e davanti al convitto, frigorifero, cestini), danni vandalici alla peschiera, sostituzione di guide telefoniche, rinvenimento delle macchine da scrivere precedentemente rubate, provvidenze e distribuzione di combustibile a favore dei dipendenti comunali, dichiarazioni del vice direttore Carlo Fontanella e del custode della Scuola all’aperto di via Giacosa in merito a danni provocati a mobili durante l’imbiancatura della dispensa e alle relative spese di riparazione, bollettini mensili dei prezzi della Cooperativa di consumo Milano (gennaio-giugno 1953; settembre-ottobre 1953), tabelle dietetiche per scuole speciali, furto, buoni per lavori diversi di riparazione, installazione e sostituzione, assistenza sanitaria INADEL, sgombero di vecchie cattedre, consegna di poltrone e bolletta di imposta, permessi di assenza a dipendenti comunali per elezioni politiche, richiesta e fornitura di un proiettore, riunione dei medici scolastici, moduli non compilati per richiesta di materiali museali e di libri per la biblioteca, lamentela del direttore Cremaschi in merito all’assegnazione comunale di inservienti inadatti o indisciplinati richiesta della loro sostituzione, modulo non compilato per il cambiamento di posteggio scolastico, posa di una fontanella vicino al padiglione Da Feltre, esami, norme per la dichiarazione dei redditi, la compilazione dei prospetti delle assenze-trasferimenti-cessazioni del personale e per gli esami di ammissione alla quarta classe professionale, arredamento del cinema-teatro della scuola e di alcuni refettori scolastici, colonie per figli di dipendenti statali, esposto dell’insegnante di canto per la fornitura di un pianoforte, soccorso ai sinistrati delle regioni del Mare del Nord, concorsi, comunicazione del servizio svolto da un operaio, elenco del materiale fuori uso, assegnazione di aree per la costruzione di casette unifamiliari nel quartiere sperimentale a San Siro, infortunio di un inserviente, buoni novennali del Tesoro, soccorso invernale 1952/53 ai disoccupati, moduli non compilati per le note caratteristiche del personale comunale non di ruolo.
Bollettario per la richiesta di materiale di pulizia, novembre 1952-novembre 1953.
2 Bollettari per la richiesta di cancelleria, marzo 1952-settembre 1953.
Tipologia fisica: fascicolo
Altre segnature:
- Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/113391/units/1339699