|||
Anno 1952
357
"Titolo 2 A, 2 B. Pratiche generali. Anno 1952-53"
(1952 ottobre 22 - 1953 novembre 28)
b. 42, fasc. 357
358
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa" Anni 1952-53
(1952 ottobre - 1953 settembre)
b. 42, fasc. 358
359
[Titolo 4. Personale scolastico. Anno 1952]
(1952 gennaio - 1952 marzo 31)
b. 42, fasc. 359
360
[Titolo 4. Personale del Corso di avviamento. Anno 1952]
(1952 maggio 31 - 1952 novembre 30)
b. 42, fasc. 360
361
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo [Scuola] elementare 1952-53"
(1952 maggio 10 - 1952 giugno)
b. 42, fasc. 361
362
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo [Scuola] avviamento 1952-53"
(1952 aprile 7 - 1952 maggio 20)
b. 42, fasc. 362
363
"Titolo 9. Ispettorato IV Circoscrizione. Anno 1952-53"
(1952 gennaio 5 - 1953 dicembre 23)
b. 42, fasc. 363
364
Titolo 9. "Assenze insegnanti". Anno 1952
(1952 gennaio 31 - 1952 dicembre 23)
b. 42, fasc. 364
365
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1952-53"
(1952 dicembre 22 - 1953 dicembre 17)
b. 42, fasc. 365
366
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi prime]
(1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25)
b. 43, fasc. 366
367
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi seconde]
(1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25)
b. 43, fasc. 367
368
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi terze]
(1952 gennaio 15 - 1952 settembre 30)
b. 43, fasc. 368
369
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi quarte]
(1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25)
b. 43, fasc. 369
370
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1951-52. Classi quinte]
(1952 gennaio 15 - 1952 settembre 25)
b. 43, fasc. 370
371
"Titolo 16 B. Dante Alighieri. Anno 1952-53"
(1952 gennaio 23 - 1953 settembre 28)
b. 43, fasc. 371
372
"Titolo 16 C. Croce rossa italiana. Anno 1952-53"
(1952 dicembre - 1953 settembre 30)
b. 43, fasc. 372
373
Titolo 16 classe g. "Convitto". Anno 1952
(1952 gennaio - 1952 dicembre)
b. 43, fasc. 373
374
"Titolo 17-18-19. Biblioteca-Premi-Statistiche. Anno 1952-53"
(1952 novembre - 1953 dicembre 17)
b. 43, fasc. 374
375
"Titolo 20 A. Provveditorato. Anno 1952-53"
(1952 gennaio 22 - 1953 dicembre 21)
b. 44, fasc. 375
376
"Titolo 20 A. Ispettorato di coordinamento. Anno 1952-53"
(1952 dicembre 16 - 1953 dicembre 21)
b. 44, fasc. 376
377
"Titolo 20 C. Contabilità. Anno 1952-53"
(1952 gennaio 4 - 1953 gennaio 26)
b. 44, fasc. 377
378
"Titolo 20 E. Enti ed associazione. Anno 1952-53"
(1952 novembre 24 - 1953 dicembre 12)
b. 44, fasc. 378
379
"Titolo 20 F. Pratiche varie. Anno 1952-53"
(1952 maggio 12 - 1953 dicembre 13)
b. 44, fasc. 379
380
"Ripartizione educazione. Anno 1952-53"
(1952 febbraio 12 - 1953 dicembre 17)
b. 45, fasc. 380
381
"Laboratorio. Anno 1952-53"
(1952 febbraio 18 - 1953 dicembre 15)
b. 45, fasc. 381
382
"Avviamento. Certificati - domande specialisti". Anno 1952
(1952 marzo 24 - 1952 settembre 27)
b. 45, fasc. 382
383
"Economia domestica". Anno 1952
(1952 maggio 3 - 1952 novembre 28)
b. 45, fasc. 383
384
"Milano fiorita". Anno 1952
(1952 luglio 6)
b. 45, fasc. 384
385
"Ministero della pubblica istruzione. Anno 1952-53"
(1952 novembre 26 - 1953 novembre 13)
b. 45, fasc. 385
"Ripartizione educazione. Anno 1952-53"

"Ripartizione educazione. Anno 1952-53" (1952 febbraio 12 - 1953 dicembre 17)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 45, fasc. 380

Moduli non compilati di attestazione di servizio svolto da insegnanti come assistenti alla ricreazione e come accompagnatrici ai posteggi di raccolta della scuola, elenco del personale insegnante in servizio presso la Scuola materna all’aperto “Casa del sole” (Dirigente: Vairetti), personale insegnante (comando, informazioni sul servizio, domanda di incarico, assenze e nomine, retribuzioni, abbonamenti tranviari, supplenza, rinuncia al ruolo di accompagnatrice, candidate accompagnatrici, trasferimenti), esposto del direttore Cremaschi riguardante il pericoloso passaggio di un tram durante le operazioni di scarico degli alunni in via Leoncavallo e provvedimenti relativi, inizio del Corso di cosmografia e di geografia astronomica, manutenzione dei viali e della pista, richiesta di posa del cartello “Attenzione scuola” all’ingresso di via Padova, norme ed elenchi del personale della scuola elementare e materna aventi diritto a compenso comunale, rendiconto dell’Azienda agricola dell’anno 1951, acquisto di apparecchi radio, fornitura di contenitori termici per la mensa, elenco degli insegnanti specialisti, concorso per inservienti, esposto circa danni causati al tetto del cinema-teatro; ai padiglioni e alle attrezzature; alla peschiera della scuola a rischio anche degli alunni del corso di avviamento, preparazione della dichiarazione dei redditi, celebrazione della cresima dei convittori, designazione di incaricati per la consegna di materiale elettorale, censimento del personale di ruolo iscritto all’Istituto nazionale assistenza dipendenti enti locali-INADEL, proroga di servizio delle accompagnatrici scolastiche, richiamo a carico del famiglio per lo stato di sporcizia e disordine del pollaio e dell’Azienda agricola, trasferimento degli uffici comunali, riapertura della Scuola materna, elenco delle accompagnatrici assistenti proposte per la conferma in servizio per l’a.s. 1953/54, sistemazione del campo di gioco per la palla al cesto e per la palla a volo, assegnazione comunale di un apparecchio cinematografico, suddivisione delle mansioni tra famigli, partecipazione della scuola alla V Mostra selettiva dell’artigianato, elenco inservienti, sostituzione di una motrice, invito a scuola dell’assessore per l’educazione, auguri di buon anno.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Ripartizione (Segnatura originale) | Annotazioni: Su alcune carte
  • 2 B (Segnatura originale) | Annotazioni: Su una carta del 1954