Comune di Volta Mantovana (2000-2002)

Tipologia d'intervento: riordino - concluso

Riordino e inventariazione dei fondi conservati dal Comune di Volta Mantovana (2000-2002).
Committente: Comune di Volta Mantovana; cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art.4; soggetto realizzatore: Cooperativa Charta di Mantova; progettazione e coordinamento: Elena Lucca; inventariazione a cura di Giuliano Annibaletti, Elena Lucca, Valentina Corsini. Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia, cartacea e informatica presso il Comune di Volta Mantovana.
Inventario del fondo antico: revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (prot. 7/VIII.3 del 3 gennaio 2000).
Inventario del fondo storico e fondi aggregati: revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (prot. 3662/VIII.3 del 18 novembre 2002).
Adattamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Saverio Almini (2006).

Responsabili

  • Lucca, Elena [coordinatore]
  • Annibaletti, Giuliano [schedatore]
  • Corsini, Valentina [schedatore]

Soggetti coinvolti

  • Regione Lombardia [finanziamento]
  • Comune di Volta Mantovana [promozione]
  • Cooperativa Charta [realizzazione]

Complessi archivistici