|||
Arte naïf
6050
[Beccaria Arnaldo]
(1964 aprile 9 - 1969 agosto 20)
b. 119, fasc. 23
6051
Pittori naïfs presentati da Anatole Jakovsky
(1959 - 1981)
b. 119, fasc. 24
6052
Anatole Jakovsky
(1969 - 1976)
b. 119, fasc. 25
6053
[Yordanov Dimitri]
(1964 aprile 21 - 1974)
b. 119, fasc. 26
6054
Ugo Astarita
(s.d.)
b. 119, fasc. 27
6055
[Irene Invrea]
(1969 - 1970)
b. 119, fasc. 28
6056
Bruno Rovesti pittore contadino
(1963 - 1967)
b. 119, fasc. 29
6057
[Alfredo Ruggeri]
(1968 dicembre 14 - 1968 dicembre 31)
b. 119, fasc. 30
6058
[Riproduzioni di artisti naif]
(1966 - 1969)
b. 119, fasc. 31
6059
[Scritti di autori vari sull'arte naïf]
(1970)
b. 120, fasc. 1
6060
[Pittori naïfs jugoslavi, rumeni, cecoslovacchi, russi e ungheresi]
(1960 - 1978)
b. 120, fasc. 2
6061
[Articoli sull'arte naïf]
(1968 febbraio 27 - 1982 ottobre)
b. 120, fasc. 3
6062
[Pittori naïfs italiani, svizzeri e francesi]
(1960 - 1984)
b. 120, fasc. 4
Bruno Rovesti pittore contadino

Bruno Rovesti pittore contadino (1963 - 1967)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 119, fasc. 29

Testo non firmato dal titolo “Bruno Rovesti: il più grande naif europeo vivente”; dattiloscritto.

Articoli di giornale su Rovesti:

“Una ‘personale’ a Verona del pittore Bruno Rovesti”, “Il Tempo” (s.d.);
“Rovesti, ingenuo ma non troppo”, Roberto Tassi, “Settimo giorno” (s.d.).

Due pieghevoli relativi a mostre di Rovesti allestite a Lido di Camaiore (20 – 30 settembre 1963) e a Luzzara (7 ottobre – 27 dicembre 1967).

Estremi cronologici desunti dalle date delle mostre.

Tipologia fisica: fascicolo

Descrizione estrinseca:

Fascicolo, cc. 4 e 2 pieghevoli

Altre segnature:

  • Arte naïf 1/4