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Anno 1949
279
[Titolo 1. Direttore. Anno 1949]
(1949 febbraio 12)
b. 34, fasc. 279
280
[Titolo 2 classe a]. "Anzianità delle insegnanti". Anni 1949-1955
(1949 - 1955)
b. 34, fasc. 280
281
"Titolo 2 A e B. Personale fuori ruolo - Inservienti e pratiche generali insegnanti. Anno 1949"
(1949 gennaio 14 - 1949 dicembre 16)
b. 34, fasc. 281
282
Titolo 4. "Stipendi e varie 1949". Insegnanti del corso biennale di avviamento professionale
(1948 novembre - 1949 dicembre)
b. 34, fasc. 282
283
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa. Ottobre 1949-settembre 1950"
(1949 ottobre - 1950 settembre)
b. 34, fasc. 283
284
[[Titolo 7]. Personale e orario delle lezioni. Anno 1949]
(1949)
b. 34, fasc. 284
285
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1949-50"
(1949 ottobre 22 - 1949 ottobre 25)
b. 34, fasc. 285
286
[[Titolo 8 classe a]. Funzionamento didattico della scuola per l'a.s. 1949-50]
([1950 ?])
b. 34, fasc. 286
287
"Titolo 8 B. Circolari interne. Anno 1949"
(1949 gennaio 10 - 1949 dicembre 15)
b. 34, fasc. 287
288
[Titolo 9. Ispettore scolastico IV, via Venini. Anno 1949]
(1949 gennaio 4 - 1949 dicembre 19)
b. 34, fasc. 288
289
[Titolo 9. Esami. Anno 1949]
(1949 giugno - 1949 settembre)
b. 35, fasc. 289
290
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1949"
(1948 dicembre 30 - 1949 dicembre 20)
b. 35, fasc. 290
291
"Titolo 11 C. Scuole post-elementari - Laboratorio. Anno 1949"
(1948 novembre 17 - 1950 gennaio 14)
b. 35, fasc. 291
292
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1948-49]
(1949 gennaio 15 - 1949 settembre 26)
b. 35, fasc. 292
293
[Titolo 16/16a. Croce rossa italiana. Anno 1949]
(1949 febbraio 22 - 1949 dicembre 9)
b. 35, fasc. 293
294
[Titolo 16 c. Croce rossa italiana giovanile. Anno 1949]
(1949 gennaio 31 - 1949 febbraio 14)
b. 35, fasc. 294
295
"Titolo 16 g. Casa del sole. Anno 1949"
(1949 gennaio 7 - 1949 dicembre 30)
b. 35, fasc. 295
296
[Titolo 19. Biblioteca e statistiche. Anno 1949]
(1949 maggio 14 - 1950 gennaio 20)
b. 35, fasc. 296
297
"Titolo 20 a. Circolari Ispettore centrale. Anno 1949"
(1949 gennaio 3 - 1949 dicembre 30)
b. 36, fasc. 297
298
"Titolo 20 a bis. Circolari Provveditore agli studi. Anno 1949"
(1949 gennaio 3 - 1949 dicembre 29)
b. 36, fasc. 298
299
Titolo 20 classe a bis. "Circolari Avviamento". Anni 1949-53
(1949 novembre 18 - 1953 ottobre 9)
b. 36, fasc. 299
300
[Titolo 20 classe a ter. Ministero della pubblica istruzione. Anno 1949]
(1949 gennaio 27 - 1949 ottobre 21)
b. 36, fasc. 300
301
"Titolo 20 c Dote scuola - Contabilità generale. Anno 1949"
(1949 gennaio 11 - 1949 dicembre 6)
b. 36, fasc. 301
302
"Titolo 20 E. Enti e associazioni diverse. Anno 1949"
(1948 novembre 10 - 1949 dicembre 5)
b. 36, fasc. 302
303
"Titolo 20 f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1949"
(1949 gennaio 6 - 1949 dicembre 19)
b. 36, fasc. 303
304
[Titolo 20 classe f]. "Circolari in visione". Anni 1949-1957
(1949 ottobre 20 - 1957 giugno 4)
b. 36, fasc. 304
"Titolo 2 A e B. Personale fuori ruolo - Inservienti e pratiche generali insegnanti. Anno 1949"

"Titolo 2 A e B. Personale fuori ruolo - Inservienti e pratiche generali insegnanti. Anno 1949" (1949 gennaio 14 - 1949 dicembre 16)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 34, fasc. 281

Sono presenti dati sensibili.

Pratiche riguardanti il personale docente e inserviente della Scuola all’aperto “Casa del sole” e del Corso biennale di avviamento professionale:
Comunicazioni mensili del numero dei pasti consumati dal personale alla “Casa del sole”, cessazione di servizio, richieste, invii e ricevute di fascicoli personali di insegnanti, elenco delle accompagnatrici e assistenti alla ricreazione che hanno prestato servizio nell’a.s. 1947/48, autorizzazione alla nomina di una assistente alla ricreazione e accompagnatrice, comunicazioni di malattia, assenza della guardarobiera, dichiarazione e richiesta di certificato di servizio, richiesta di rimborso dell’importo versato per esami di laboratorio-non consultabile, richiamo del direttore Cremaschi alle accompagnatrici, comunicazione dei giorni festivi, semifestivi e di recupero non goduti, trasmissione di documenti diversi di una insegnante, trasmissione di note informative, domande e relazioni varie, cambio di mansioni per una inserviente del convitto, blocco dei permessi accordati a un dipendente per allenamenti o partite di calcio, trasmissione di rapporti informativi e fogli di qualifica di insegnanti titolari e provvisori, prospetto dei giorni di presenza e di assenza di alcuni dipendenti, assegnazioni di una vigilatrice sanitaria e di un aiuto segretaria, ripartizione dei lavori di segreteria, nominativi di accompagnatrici e assistenti per l’a.s. 1949/50, diniego dell’incarico di accompagnatrice, autorizzazione allo svolgimento del tirocinio annuale presso la Scuola materna di via Giacosa, incarichi e orari di lezione degli insegnanti specialisti, elenco degli insegnanti di ruolo che hanno prestato servizio nella Scuola all’aperto “Casa del sole”, proposta di insegnanti, richiesta di sostituzione di quattro caloriferai della Scuola all’aperto con altrettanti residenti in Milano, richiesta di supplenza, revoca di trasferimento al corso professionale di via Giacosa di un insegnante d’avviamento, elenco del personale stipendiato, salariato e operaio in servizio alla Scuola all’aperto, all’Azienda agricola e al Convitto “Casa del sole”.
Bollettario dei fogli di presenza del personale in servizio, con unite note, 15 settembre 1948-15 settembre 1949.
Prospetti delle variazioni nel personale della Scuola all’aperto “Casa del sole”, gennaio-giugno 1949.
Ordini di servizio, febbraio-novembre 1949.
Stato di presenza del personale incaricato, avventizio e provvisorio della Scuola all’aperto “Casa del sole”, aprile 1949.
Segnalazioni di assenze e trasferimenti del personale, agosto-dicembre 1949.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 2 classe a; classe b (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte