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Anno 1949
279
[Titolo 1. Direttore. Anno 1949]
(1949 febbraio 12)
b. 34, fasc. 279
280
[Titolo 2 classe a]. "Anzianità delle insegnanti". Anni 1949-1955
(1949 - 1955)
b. 34, fasc. 280
281
"Titolo 2 A e B. Personale fuori ruolo - Inservienti e pratiche generali insegnanti. Anno 1949"
(1949 gennaio 14 - 1949 dicembre 16)
b. 34, fasc. 281
282
Titolo 4. "Stipendi e varie 1949". Insegnanti del corso biennale di avviamento professionale
(1948 novembre - 1949 dicembre)
b. 34, fasc. 282
283
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa. Ottobre 1949-settembre 1950"
(1949 ottobre - 1950 settembre)
b. 34, fasc. 283
284
[[Titolo 7]. Personale e orario delle lezioni. Anno 1949]
(1949)
b. 34, fasc. 284
285
[Titolo 8 classe a]. "Libri di testo 1949-50"
(1949 ottobre 22 - 1949 ottobre 25)
b. 34, fasc. 285
286
[[Titolo 8 classe a]. Funzionamento didattico della scuola per l'a.s. 1949-50]
([1950 ?])
b. 34, fasc. 286
287
"Titolo 8 B. Circolari interne. Anno 1949"
(1949 gennaio 10 - 1949 dicembre 15)
b. 34, fasc. 287
288
[Titolo 9. Ispettore scolastico IV, via Venini. Anno 1949]
(1949 gennaio 4 - 1949 dicembre 19)
b. 34, fasc. 288
289
[Titolo 9. Esami. Anno 1949]
(1949 giugno - 1949 settembre)
b. 35, fasc. 289
290
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1949"
(1948 dicembre 30 - 1949 dicembre 20)
b. 35, fasc. 290
291
"Titolo 11 C. Scuole post-elementari - Laboratorio. Anno 1949"
(1948 novembre 17 - 1950 gennaio 14)
b. 35, fasc. 291
292
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1948-49]
(1949 gennaio 15 - 1949 settembre 26)
b. 35, fasc. 292
293
[Titolo 16/16a. Croce rossa italiana. Anno 1949]
(1949 febbraio 22 - 1949 dicembre 9)
b. 35, fasc. 293
294
[Titolo 16 c. Croce rossa italiana giovanile. Anno 1949]
(1949 gennaio 31 - 1949 febbraio 14)
b. 35, fasc. 294
295
"Titolo 16 g. Casa del sole. Anno 1949"
(1949 gennaio 7 - 1949 dicembre 30)
b. 35, fasc. 295
296
[Titolo 19. Biblioteca e statistiche. Anno 1949]
(1949 maggio 14 - 1950 gennaio 20)
b. 35, fasc. 296
297
"Titolo 20 a. Circolari Ispettore centrale. Anno 1949"
(1949 gennaio 3 - 1949 dicembre 30)
b. 36, fasc. 297
298
"Titolo 20 a bis. Circolari Provveditore agli studi. Anno 1949"
(1949 gennaio 3 - 1949 dicembre 29)
b. 36, fasc. 298
299
Titolo 20 classe a bis. "Circolari Avviamento". Anni 1949-53
(1949 novembre 18 - 1953 ottobre 9)
b. 36, fasc. 299
300
[Titolo 20 classe a ter. Ministero della pubblica istruzione. Anno 1949]
(1949 gennaio 27 - 1949 ottobre 21)
b. 36, fasc. 300
301
"Titolo 20 c Dote scuola - Contabilità generale. Anno 1949"
(1949 gennaio 11 - 1949 dicembre 6)
b. 36, fasc. 301
302
"Titolo 20 E. Enti e associazioni diverse. Anno 1949"
(1948 novembre 10 - 1949 dicembre 5)
b. 36, fasc. 302
303
"Titolo 20 f. Pratiche varie che non possono trovare collocamento in altri titoli. Anno 1949"
(1949 gennaio 6 - 1949 dicembre 19)
b. 36, fasc. 303
304
[Titolo 20 classe f]. "Circolari in visione". Anni 1949-1957
(1949 ottobre 20 - 1957 giugno 4)
b. 36, fasc. 304
"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1949"

"Titolo 10. Locali scolastici. Anno 1949" (1948 dicembre 30 - 1949 dicembre 20)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 35, fasc. 290

Buoni per forniture, sostituzioni e riparazioni varie (lampadine e lampadari, benzina, tavole e cavalletti, motofurgoncino, attrezzi ginnici, piante verdi, barocchi, orologio a occhio di bue, nuova cucina, vaccini per polli, maniglie, macchine da scrivere, panchine), per lavori di imbiancatura e di illuminazione, per assegnazioni di personale (due falegnami), richiesta di materiale di pulizia, ripristino delle 8 campane della chiesetta con descrizione e motto di ciascuna campana, solleciti di forniture, consegne di materiali (contatori elettrici, nastri di cotone), inviti allo svolgimento di lavori in economia presso il laboratorio comunale, elenco degli animali esistenti presso la Scuola all’aperto “Casa del sole”, nota di consegna di una macchina da scrivere, elenco di materiale da riparare, sostituzione del motocarrozzino con un motofurgone per la distribuzione dei viveri, destinazione delle sale di ricreazione del convitto quali sedi elettorali, segnalazione di svolgimento di ore straordinarie non retribuite da parte degli inservienti ai padiglioni, disposizioni per la refezione scolastica, ritiro di stoviglie offerte a un padiglione scolastico e alla Casa dei bambini, visita dei partecipanti al IV Congresso internazionale dell’educazione all’aperto in programma l’11 maggio (ripristino del plastico della scuola, fornitura di piante verdi, di vestaglie bianche a modi divisa del personale e di una bandiera italiana, comunicazioni circa la colazione e il pranzo, precisazione del costo previsto per le fotografie preparate per l’occasione, abbellimento della chiesetta, posa di un pannello), trasmissioni di fatture, riorganizzazione del guardaroba del convitto, ripristino e riparazione del materiale del Museo didattico, arredamento dei due padiglioni in fase di ricostruzione, fabbisogno per l’apertura della Colonia estiva, offerta dei quadri dei Mutilatini di Don Gnocchi ai convittori, rapporto della guardarobiera del convitto circa sparizioni di biancheria (personale, da tavolo e da letto), derivazione telefonica nell’abitazione della dirigente del convitto, arredamento della mensa degli insegnanti, norme per la refezione scolastica e tabella dietetica, reclamo del direttore per i cucchiai in dotazione alla scuola, posa di alberi lungo una parte della pista, lamentele su forniture alimentari (pane, carne), rinforzo dell’impianto di acqua calda installato nella nuova cucina, lamentela per la mancata manutenzione dei viali e dei tombini del parco scolastico, distribuzione dei doni natalizi, riattivazione di due forni, riscaldamento del salone, servizio di spalatura, ricostruzione del cinema-teatro.
14 Bollettari per la richiesta di oggetti vari, gennaio-dicembre 1949.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Titolo 10 (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte