| 3424 |
"Tit. 3. Alunni 1975" (1975 gennaio 1 - 1975 novembre 28) b. 288, fasc. 3631 |
| 3425 |
"Tit. 6. Provveditorato e doposcuola 1975" (1975 gennaio 15 - 1975 dicembre 22) b. 288, fasc. 3632 |
| 3426 |
"Tit. 11. Trasferimenti personale Insegnante posti cattedra comunicazioni varie anno 1975" (1975 settembre 10 - 1975 ottobre 6) b. 288, fasc. 3633 |
| 3427 |
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975" (1974 ottobre 14 - 1975 novembre 27) b. 288, fasc. 3634 |
| 3428 |
"Tit. 13. Libri di testo per il futuro anno s. 1975-76" (1975 luglio 15) b. 288, fasc. 3635 |
| 3429 |
"Tit. 15. Personale insegnante 1975" (1974 agosto 8 - 1975 dicembre 5) b. 288, fasc. 3636 |
| 3430 |
Titolo 15. "Denuncia cattedre e ore insegnamento Mod. 75" (1975 giugno 10 - 1976 maggio 11) b. 289, fasc. 3637 |
| 3431 |
—
"Supplenti. Schede dichiarazioni" (1976 gennaio 1 - 1976 maggio 11) b. 289, fasc. 3637/1 |
| 3432 |
—
"Mod. D Inc. 75" (1975 giugno 10 - 1975 ottobre 6) b. 289, fasc. 3637/2 |
| 3433 |
—
"Schede fiscali" (1975) b. 289, fasc. 3637/3 |
| 3434 |
"Tit. 15bis. Personale non insegnante - 1975" (1974 settembre 5 - 1976 luglio 22) b. 289, fasc. 3638 |
| 3435 |
"Tit. 16. Educazione fisica 1975" (1974 dicembre 19 - 1975 dicembre 9) b. 289, fasc. 3639 |
| 3436 |
"Tit. 17bis. Comune 1975" (1975 gennaio 8 - 1975 dicembre 15) b. 289, fasc. 3640 |
| 3437 |
[[Titolo 19]. "Copie di denuncia infortunio 1974-75"] (1974 novembre 13 - 1975 giugno 13) b. 289, fasc. 3641 |
| 3438 |
"Tit. 21. Miscellanea 1975" (1975 gennaio 3 - 1975 dicembre 12) b. 289, fasc. 3642 |
| 3439 |
"Tit. Direz. prov. tesoro 1975" (1975 aprile 28 - 1975 dicembre 23) b. 289, fasc. 3643 |
| 3440 |
"Tit. 27. Regione 1975" (1974 dicembre 30 - 1975 dicembre 9) b. 289, fasc. 3644 |
| 3441 |
"Tit. 30". Organi collegiali della scuola (1975 maggio 3 - 1975 ottobre 17) b. 289, fasc. 3645 |
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975" (1974 ottobre 14 - 1975 novembre 27)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 288, fasc. 3634
Circolari del Provveditorato agli studi di Milano.
Oggetti: Criteri sdoppiamento modelli P a.s. 1974-75 (in allegato invio del Modello P, a firma della preside Fausta Mazza Guaitani e l’approvazione del Provveditorato), revisione organici del personale insegnante ottobre 1975 (in allegato invio dei prospetti A-B-C a firma della preside Mazza Guaitani), statistica scuola media a.s. 1974-75 al 15 dicembre 1974 (in allegato invio dei prospetto modello Istat/M/20, a firma della preside Mazza Guaitani), dati statistici personale scolastico insegnante, non insegnante e degli alunni al marzo 1975 (in allegato invio dei 4 Modelli relativi anche alla succursale di via Pimentel, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione numerica dei dipendenti statali al gennaio 1975 (in allegato invio del prospetto compilato, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione dati statistici relativi ad alunni scrutinati ed esaminati al 20 luglio 1975 (in allegato invio del prospetto compilato a firma della preside Mazza Guaitani), formazione classi a.s. 1975-76 (in allegato invio del modello P, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione statistica-edilizia scolastica (in allegato prospetto in merito all’oggetto, a firma della preside Mazza Guaitani), notizie sul funzionamento delle scuole statali al 15 ottobre 1975, allievi iscritti alla scuola ottobre 1975 – fonogramma (in allegato invio del prospetto compilato a firma, a firma della preside Mazza Guaitani), revisione organici del personale insegnante ottobre 1976 (in allegato invio dei prospetto statistico, a firma della preside Mazza Guaitani), esami di idoneità sostenuti da studenti lavoratori.
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/113457/units/1342761