|||
Anno scolastico 1974/75
3424
"Tit. 3. Alunni 1975"
(1975 gennaio 1 - 1975 novembre 28)
b. 288, fasc. 3631
3425
"Tit. 6. Provveditorato e doposcuola 1975"
(1975 gennaio 15 - 1975 dicembre 22)
b. 288, fasc. 3632
3426
"Tit. 11. Trasferimenti personale Insegnante posti cattedra comunicazioni varie anno 1975"
(1975 settembre 10 - 1975 ottobre 6)
b. 288, fasc. 3633
3427
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975"
(1974 ottobre 14 - 1975 novembre 27)
b. 288, fasc. 3634
3428
"Tit. 13. Libri di testo per il futuro anno s. 1975-76"
(1975 luglio 15)
b. 288, fasc. 3635
3429
"Tit. 15. Personale insegnante 1975"
(1974 agosto 8 - 1975 dicembre 5)
b. 288, fasc. 3636
3430
Titolo 15. "Denuncia cattedre e ore insegnamento Mod. 75"
(1975 giugno 10 - 1976 maggio 11)
b. 289, fasc. 3637
3431
"Supplenti. Schede dichiarazioni"
(1976 gennaio 1 - 1976 maggio 11)
b. 289, fasc. 3637/1
3432
"Mod. D Inc. 75"
(1975 giugno 10 - 1975 ottobre 6)
b. 289, fasc. 3637/2
3433
"Schede fiscali"
(1975)
b. 289, fasc. 3637/3
3434
"Tit. 15bis. Personale non insegnante - 1975"
(1974 settembre 5 - 1976 luglio 22)
b. 289, fasc. 3638
3435
"Tit. 16. Educazione fisica 1975"
(1974 dicembre 19 - 1975 dicembre 9)
b. 289, fasc. 3639
3436
"Tit. 17bis. Comune 1975"
(1975 gennaio 8 - 1975 dicembre 15)
b. 289, fasc. 3640
3437
[[Titolo 19]. "Copie di denuncia infortunio 1974-75"]
(1974 novembre 13 - 1975 giugno 13)
b. 289, fasc. 3641
3438
"Tit. 21. Miscellanea 1975"
(1975 gennaio 3 - 1975 dicembre 12)
b. 289, fasc. 3642
3439
"Tit. Direz. prov. tesoro 1975"
(1975 aprile 28 - 1975 dicembre 23)
b. 289, fasc. 3643
3440
"Tit. 27. Regione 1975"
(1974 dicembre 30 - 1975 dicembre 9)
b. 289, fasc. 3644
3441
"Tit. 30". Organi collegiali della scuola
(1975 maggio 3 - 1975 ottobre 17)
b. 289, fasc. 3645
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975"

"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975" (1974 ottobre 14 - 1975 novembre 27)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 288, fasc. 3634

Circolari del Provveditorato agli studi di Milano.
Oggetti: Criteri sdoppiamento modelli P a.s. 1974-75 (in allegato invio del Modello P, a firma della preside Fausta Mazza Guaitani e l’approvazione del Provveditorato), revisione organici del personale insegnante ottobre 1975 (in allegato invio dei prospetti A-B-C a firma della preside Mazza Guaitani), statistica scuola media a.s. 1974-75 al 15 dicembre 1974 (in allegato invio dei prospetto modello Istat/M/20, a firma della preside Mazza Guaitani), dati statistici personale scolastico insegnante, non insegnante e degli alunni al marzo 1975 (in allegato invio dei 4 Modelli relativi anche alla succursale di via Pimentel, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione numerica dei dipendenti statali al gennaio 1975 (in allegato invio del prospetto compilato, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione dati statistici relativi ad alunni scrutinati ed esaminati al 20 luglio 1975 (in allegato invio del prospetto compilato a firma della preside Mazza Guaitani), formazione classi a.s. 1975-76 (in allegato invio del modello P, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione statistica-edilizia scolastica (in allegato prospetto in merito all’oggetto, a firma della preside Mazza Guaitani), notizie sul funzionamento delle scuole statali al 15 ottobre 1975, allievi iscritti alla scuola ottobre 1975 – fonogramma (in allegato invio del prospetto compilato a firma, a firma della preside Mazza Guaitani), revisione organici del personale insegnante ottobre 1976 (in allegato invio dei prospetto statistico, a firma della preside Mazza Guaitani), esami di idoneità sostenuti da studenti lavoratori.