| 3424 |
"Tit. 3. Alunni 1975" (1975 gennaio 1 - 1975 novembre 28) b. 288, fasc. 3631 |
| 3425 |
"Tit. 6. Provveditorato e doposcuola 1975" (1975 gennaio 15 - 1975 dicembre 22) b. 288, fasc. 3632 |
| 3426 |
"Tit. 11. Trasferimenti personale Insegnante posti cattedra comunicazioni varie anno 1975" (1975 settembre 10 - 1975 ottobre 6) b. 288, fasc. 3633 |
| 3427 |
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975" (1974 ottobre 14 - 1975 novembre 27) b. 288, fasc. 3634 |
| 3428 |
"Tit. 13. Libri di testo per il futuro anno s. 1975-76" (1975 luglio 15) b. 288, fasc. 3635 |
| 3429 |
"Tit. 15. Personale insegnante 1975" (1974 agosto 8 - 1975 dicembre 5) b. 288, fasc. 3636 |
| 3430 |
Titolo 15. "Denuncia cattedre e ore insegnamento Mod. 75" (1975 giugno 10 - 1976 maggio 11) b. 289, fasc. 3637 |
| 3431 |
—
"Supplenti. Schede dichiarazioni" (1976 gennaio 1 - 1976 maggio 11) b. 289, fasc. 3637/1 |
| 3432 |
—
"Mod. D Inc. 75" (1975 giugno 10 - 1975 ottobre 6) b. 289, fasc. 3637/2 |
| 3433 |
—
"Schede fiscali" (1975) b. 289, fasc. 3637/3 |
| 3434 |
"Tit. 15bis. Personale non insegnante - 1975" (1974 settembre 5 - 1976 luglio 22) b. 289, fasc. 3638 |
| 3435 |
"Tit. 16. Educazione fisica 1975" (1974 dicembre 19 - 1975 dicembre 9) b. 289, fasc. 3639 |
| 3436 |
"Tit. 17bis. Comune 1975" (1975 gennaio 8 - 1975 dicembre 15) b. 289, fasc. 3640 |
| 3437 |
[[Titolo 19]. "Copie di denuncia infortunio 1974-75"] (1974 novembre 13 - 1975 giugno 13) b. 289, fasc. 3641 |
| 3438 |
"Tit. 21. Miscellanea 1975" (1975 gennaio 3 - 1975 dicembre 12) b. 289, fasc. 3642 |
| 3439 |
"Tit. Direz. prov. tesoro 1975" (1975 aprile 28 - 1975 dicembre 23) b. 289, fasc. 3643 |
| 3440 |
"Tit. 27. Regione 1975" (1974 dicembre 30 - 1975 dicembre 9) b. 289, fasc. 3644 |
| 3441 |
"Tit. 30". Organi collegiali della scuola (1975 maggio 3 - 1975 ottobre 17) b. 289, fasc. 3645 |
"Tit. 15. Personale insegnante 1975" (1974 agosto 8 - 1975 dicembre 5)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 288, fasc. 3636
Circolari del Provveditorato agli studi di Milano.
Oggetti: Calendario scolastico a.s. 1974-75, concorsi a cattedre, trattamento economico personale docente statale, immissione in ruolo del personale docente, controllo sanitario personale docente, posti di assistente di italiano presso istituti stranieri, corsi statali scuola media per lavoratori, libere attività complementari – doposcuola (in allegato invio dei prospetti a.s. 1973-74 di cui all’oggetto, a firma della preside Fausta Mazza Guaitani), corsi e seminari diversi per insegnanti, trasferimenti del personale docente, trattamento pensionistico del personale direttivo e docente, congressi e convegni per docenti, Unione scolastica internazionale (iniziative nell’ambito della scuola), permessi sindacali, rilevazione statistica dei dipendenti statali, celebrazioni del Sacrario per i caduti in guerra nel ricordo delle 5 Giornate di Milano, Adunata degli alpini Firenze, scrutini ed esami di idoneità scuole medie, adempimenti in ordine alle supplenze, Commissari governativi presso gli istituti legalmente riconosciuti, corsi abilitanti per gli insegnanti, nomine dei Presidenti di seggio, ONU azione contro il razzismo e la discriminazione razziale, celebrazione della Giornata Europea della scuola, Campagna per la prevenzione della tubercolosi e delle malattie polmonari, indagine ministeriale a fini statistici – studio sussidiario (trasmissione del modulo, non in allegato), ricostruzione della carriera dei professori a ruolo (in allegato avvisi della preside Mazza Guaitani ad alcuni insegnanti in merito all’oggetto di cui sopra), incarichi per l’insegnamento della religione, borse di studio per insegnanti, incarichi di Presidenza, consultazione elettorale giugno 1975, compensi per esami di licenza media, esami di idoneità, promozione, provvidenza scolastiche a favore di insegnanti e non – provenienti dall’Eritrea e di personale insegnante profugo dalla Libia, nulla osta incarichi universitari, calcolo presuntivo del numero di classi funzionanti a.s. 1975-76 (in allegato invio dei moduli compilati, a firma della preside Mazza Guaitani), periodo di prova del personale direttivo e docente (invio delle relazioni sul periodo di prova di insegnanti- le relazioni non compaiono in allegato, a firma della preside Mazza Guaitani), comando dei professori, libere attività complementari – doposcuola (in allegato invio dei prospetti a.s. 1974-75 di cui all’oggetto, a firma della preside Fausta Mazza Guaitani), dati personale insegnante articolo 17 (invio prospetti relativi, a firma della preside Mazza Guaitani), autorizzazione ad assumere supplenti, esoneri vice presidi, destinazione all’estero del personale direttivo e docente, deposito firme per le autenticazioni a.s. 1975-76 (in allegato modulo compilato con le firme della preside Mazza Guaitani e della vicepreside Stefania Pensa), graduatorie insegnanti, convocazioni insegnanti per il doposcuola, orario di servizio personale insegnante.
Consegna registri agli insegnanti, a.s. 1974-1975.
Proposta della Curia Arcivescovile di Milano di nomine di sacerdoti per l’insegnamento della religione nella scuola. Lettera del direttore del Conservatorio di musica “Giuseppe Verdi” di Milano Marcello Abbado ai presidi delle scuole medie in merito alle manifestazioni musicali ideate per gli alunni presso le scuole.
Comunicazione della Scuola Agraria femminile di Monza circa il programma organizzato dalla Scuola del corso di aggiornamento in alimentazione per insegnanti di applicazioni tecniche delle medie.
Richiesta di una insegnante di essere nominata supplente per l’insegnamento delle materie letterarie.
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/113457/units/1342763