|||
Anno scolastico 1974/75
3424
"Tit. 3. Alunni 1975"
(1975 gennaio 1 - 1975 novembre 28)
b. 288, fasc. 3631
3425
"Tit. 6. Provveditorato e doposcuola 1975"
(1975 gennaio 15 - 1975 dicembre 22)
b. 288, fasc. 3632
3426
"Tit. 11. Trasferimenti personale Insegnante posti cattedra comunicazioni varie anno 1975"
(1975 settembre 10 - 1975 ottobre 6)
b. 288, fasc. 3633
3427
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini - esami 1975"
(1974 ottobre 14 - 1975 novembre 27)
b. 288, fasc. 3634
3428
"Tit. 13. Libri di testo per il futuro anno s. 1975-76"
(1975 luglio 15)
b. 288, fasc. 3635
3429
"Tit. 15. Personale insegnante 1975"
(1974 agosto 8 - 1975 dicembre 5)
b. 288, fasc. 3636
3430
Titolo 15. "Denuncia cattedre e ore insegnamento Mod. 75"
(1975 giugno 10 - 1976 maggio 11)
b. 289, fasc. 3637
3431
"Supplenti. Schede dichiarazioni"
(1976 gennaio 1 - 1976 maggio 11)
b. 289, fasc. 3637/1
3432
"Mod. D Inc. 75"
(1975 giugno 10 - 1975 ottobre 6)
b. 289, fasc. 3637/2
3433
"Schede fiscali"
(1975)
b. 289, fasc. 3637/3
3434
"Tit. 15bis. Personale non insegnante - 1975"
(1974 settembre 5 - 1976 luglio 22)
b. 289, fasc. 3638
3435
"Tit. 16. Educazione fisica 1975"
(1974 dicembre 19 - 1975 dicembre 9)
b. 289, fasc. 3639
3436
"Tit. 17bis. Comune 1975"
(1975 gennaio 8 - 1975 dicembre 15)
b. 289, fasc. 3640
3437
[[Titolo 19]. "Copie di denuncia infortunio 1974-75"]
(1974 novembre 13 - 1975 giugno 13)
b. 289, fasc. 3641
3438
"Tit. 21. Miscellanea 1975"
(1975 gennaio 3 - 1975 dicembre 12)
b. 289, fasc. 3642
3439
"Tit. Direz. prov. tesoro 1975"
(1975 aprile 28 - 1975 dicembre 23)
b. 289, fasc. 3643
3440
"Tit. 27. Regione 1975"
(1974 dicembre 30 - 1975 dicembre 9)
b. 289, fasc. 3644
3441
"Tit. 30". Organi collegiali della scuola
(1975 maggio 3 - 1975 ottobre 17)
b. 289, fasc. 3645
"Tit. 17bis. Comune 1975"

"Tit. 17bis. Comune 1975" (1975 gennaio 8 - 1975 dicembre 15)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 289, fasc. 3640

Circolari e corrispondenza tra diverse Ripartizioni comunali e la presidenza della scuola.
Oggetti: Interventi urgenti e manutenzioni ai padiglioni Bongiovanni e Tommaseo, comunicazione del nominativo dell’assistente sanitaria visitatrice, consulenza alla scuola da parte dell’Istituto di Psicologia Sperimentale del comune e piano di lavoro da concordare, celebrazione patriottica delle 5 Giornate di Milano (18-22 marzo), consulenza del settore documentazione del Centro per l’Innovazione Educativa, segnalazione dei fabbisogni dell’edilizia scolastica a.s. 1975/76, concorso per un elaborato riguardante il Sacrario dei caduti di Milano (Largo Agostino Gemelli), opuscoli per alunni riguardanti il Trentennale della Liberazione, contributi per materiale d’ufficio e pulizie per la succursale di via Pimentel, esazione totale delle quote per il trasporto degli alunni delle medie, pubblicazioni orientamento per il proseguimento degli studi, accesso all’edificio scolastico durante le ore serali, conguaglio del contributo scolastico a.s. 1974-75, refezione scolastica, designazione medici scolastici, richieste forniture ed operaio per riparazione al lucernario della scuola media, inserimento di bambini handicappati, schermografia del personale docente, uso, concessioni e agibilità dei locali scolastici per riunioni, illuminazione d’emergenza nelle scuole.
Elenco alunni iscritti alla refezione scolastica a.s. 1975-76.
Lettera alla segreteria del concorso scolastico “Il Duomo di Milano” patrocinato dalla Veneranda Fabbrica del Duomo, da parte della preside di adesione, in allegato pieghevole a stampa.