Comune di Moltrasio (2003-2006)

Tipologia d'intervento: riordino - concluso

Riordino e inventariazione dei fondi archivistici conservati dal Comune di Moltrasio. Committente: Comune di Moltrasio; cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art. 4; soggetto realizzatore: Scripta srl, Como; progettazione e coordinamento: Domenico Quartieri; inventariazione a cura di Gabrio Maria Figini, Paloma Frigerio, Costantino Pipero, Lara Maria Trolli, Patrizia Griseri, Elena Asero. Hanno collaborato Lorenza Barbero e Claudio Bizzotto.Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia. Approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (2006). Adeguamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Marina Regina (2006).

Responsabili

  • Quartieri, Domenico [coordinatore]
  • Asero, Elena [schedatore]
  • Figini, Gabrio Maria [schedatore]
  • Frigerio, Paloma [schedatore]
  • Griseri, Patrizia [schedatore]
  • Pipero, Costantino [schedatore]
  • Trolli, Lara Maria [schedatore]

Soggetti coinvolti

  • Regione Lombardia [finanziamento]
  • Comune di Moltrasio [promozione]
  • Scripta srl [realizzazione]

Complessi archivistici