903 |
Hiroshima (s.d.) 903 |
904 |
Luoghi manzoniani ([1977]) 904 |
905 |
Paesaggi e architetture (1967 - 1977) 905 |
906 |
Spello (1974) 906 |
907 |
Verona (s.d.) 907 |
908 |
Caricature e Scenografie (s.d.) 908 |
909 |
O scrisoare pierdută (s.d.) 909 |
910 |
Teatro in Cina (s.d.) 910 |
911 |
Teatri e rappresentazioni (s.d.) 911 |
912 |
Der Blaue Reiter (mostra) (s.d.) 912 |
913 |
Divina Commedia (s.d.) 913 |
914 |
Fondazione Giorgio Cini di Venezia (s.d.) 914 |
915 |
Incisioni (s.d.) 915 |
916 |
Pittura Naïf (1925 - 1970) 916 |
917 |
Pinacoteca di Rimini (s.d.) 917 |
918 |
Oggististica e opere d'arte "Cicala" (s.d.) 918 |
919 |
Oggettistica Charles De Gaulle (s.d.) 919 |
920 |
Strahov (mostra) (s.d.) 920 |
921 |
Studio Tavernari (s.d.) 921 |
922 |
Traum und Wahrheit - Kunstmuseum Bern (s.d.) 922 |
923 |
Opere di artisti senza nome (s.d.) 923 |
Paesaggi e architetture (1967 - 1977)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 905
Cinquantadue fotografie e cartoline di paesaggi e architetture:
1 – Fotografia 1 (s. d.); positivo in bianco e nero.
2 – Fotografia 2 (s. d.); positivo in bianco e nero.
3 – Cartolina 3 (s. d.) in bianco e nero; sul retro: “114-29 – Varenna – Lago di Como”.
4 – Fotografia 4 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Va donc dens le forest di Ardennes […] photo Anatoli [Jakosvky]”.
5 – Fotografia 5 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Carucci E.L. […]”; “Statni Zidovske museum V Praze”.
6 – Fotografia 6 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Maria et Irma Dubai en costume di pays”.
7 – Fotografia 7 (s. d.); positivo a colori; sul retro: “Mediterranea color print – Apr.90”.
8 – Fotografia 8 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
9 – Fotografia 9 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
10 – Fotografia 10 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
11 – Fotografia 11 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
12 – Fotografia 12 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
13 – Fotografia 13 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
14 – Fotografia 14 (1975); positivo in bianco e nero; sul retro: “Oriol Bohigas – Copertina della rivista Arquitecturas Bis di Barcellona – Settembre 1975”.
15 – Fotografia 15 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
16 – Fotografia 16 (s. d.); positivo in bianco e nero.
17 – Fotografia 17 (s. d.); positivo in bianco e nero.
18 – Fotografia 18 (s. d.); positivo in bianco e nero.
19 – Fotografia 19 (1967 – 1969); positivo in bianco e nero; sul retro: “Bohigas, Martorell & Mackay – Casa per insegnanti a Pineda – Barcellona”; “1967/68/69”; “F. Cataka Roca fotografo – Barcellona”;
20 – Fotografia 20 (1972 – 1974); positivo in bianco e nero; sul retro: “Bohigas, Martorell & Mackay – Scuola Thau a Barcellona”; “1972/73/74”; “Anfiteatro all’aperto”; “Cb fotografia – Barcelona – 714.6”.
21 – Fotografia 21 (s. d.); positivo in bianco e nero.
22 – Fotografia 22 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “3”.
23 – Fotografia 23 (s. d.); positivo in bianco e nero.
24 – Fotografia 24 (s. d.); positivo in bianco e nero.
25 – Fotografia 25 (s. d.); positivo in bianco e nero.
26 – Fotografia 26 (s. d.); positivo in bianco e nero.
27 – Fotografia 27 (s. d.); positivo in bianco e nero.
28 – Fotografia 28 (s. d.); positivo in bianco e nero.
29 – Fotografia 29 (s. d.); positivo in bianco e nero.
30 – Fotografia 30 (s. d.); positivo in bianco e nero.
31 – Fotografia 31 (s. d.); positivo in bianco e nero.
32 – Fotografia 32 (s. d.); positivo in bianco e nero.
33 – Fotografia 33 (s. d.); positivo in bianco e nero.
34 – Fotografia 34 (s. d.); positivo in bianco e nero.
35 – Fotografia 35 (s. d.); positivo in bianco e nero.
36 – Fotografia 36 (s. d.); positivo in bianco e nero.
37 – Fotografia 37 (s. d.); positivo in bianco e nero.
38 – Fotografia 38 (s. d.); positivo in bianco e nero.
39 – Fotografia 39 (s. d.); positivo in bianco e nero.
40 – Fotografia 40 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “8”.
41 – Fotografia 41 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “4”.
42 – Fotografia 42 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “3”.
43 – Fotografia 43 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “3”.
44 – Fotografia 44 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “3”.
45 – Fotografia 45 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “3”.
46 – Fotografia 46 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “3”.
47 – Fotografia 47 (1977); positivo in bianco e nero; sul retro: “Vaquero Turcios – Monumento al Descrubimento de America – Madrid – 1977”; “Particolare”; “1”.
48 – Fotografia 48 (1977); positivo in bianco e nero; sul retro: “Vaquero Turcios – Monumento al Descrubimento de America – Madrid – 1977”; “Particolare di El Descrubrimento – alt. 17 metri”; “2”.
49 – Fotografia 49 (1977); positivo in bianco e nero; sul retro: “Vaquero Turcios – Monumento al Descrubimento de America – Madrid – 1977”; “3”.
50 – Fotografia 50 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Nuovo Pignone – Foto Locchi – Firenze”.
51 – Fotografia 51 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Nuovo Pignone – Foto Locchi – Firenze”.
52 – Fotografia 52 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.
Immagini
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/ComuneMilano_AreaBibl/fonds/73631/units/963608