| 450 |
Amministrazione 1879 (1879) b. 43, 1 |
| 451 |
Amministrazione 1880 (1880) b. 46, 1 |
| 452 |
Amministrazione 1881 (1881) b. 50, 3 |
| 453 |
Amministrazione 1882 (1882) b. 54, 1 |
| 454 |
Amministrazione 1883 (1883) b. 58, 2 |
| 455 |
Amministrazione 1885 (1885) b. 68, 4 |
| 456 |
Amministrazione 1886 (1886) b. 74, 4 |
| 457 |
Amministrazione 1888 (1888) b. 82, 1 |
| 458 |
Amministrazione 1890 (1890) b. 87, 2 |
| 459 |
Amministrazione 1891 (1891) b. 92, 1 |
| 460 |
Amministrazione 1892 (1892) b. 94, 2 |
| 461 |
Amministrazione 1893 (1893) b. 95, 5 |
| 462 |
Amministrazione 1894 (1894) b. 100, 1 |
| 463 |
Amministrazione 1895 (1895) b. 105, 1 |
| 464 |
Amministrazione 1896 (1896) b. 111, 1 |
| 465 |
Amministrazione 1897 (1897) b. 117, 1 |
| 466 |
Amministrazione 1898 (1898) b. 123, 1 |
| 467 |
Amministrazione 1899 (1899) b. 126, 1 |
| 468 |
Amministrazione 1900 (1900) b. 130, 2 |
| 469 |
Amministrazione 1901 (1901) b. 136, 1 |
| 470 |
Amministrazione 1902 (1902) b. 138, 3 |
| 471 |
Amministrazione 1903 (1903) b. 143, 2 |
| 472 |
Amministrazione 1905 (1905) b. 151, 1 |
| 473 |
Amministrazione 1906 (1906) b. 155 |
| 474 |
Amministrazione 1907 (1907) b. 162, 3 |
| 475 |
Amministrazione 1908 (1908) b. 168, 5 |
| 476 |
Amministrazione 1909 (1909) b. 172, 4 |
| 477 |
Amministrazione 1910 (1910) b. 177, 1 |
| 478 |
Amministrazione 1911 (1911) b. 180, 5 |
| 479 |
Amministrazione 1912 (1912) b. 186, 1 |
| 480 |
Amministrazione 1913 (1913) b. 191, 1 |
| 481 |
Amministrazione 1914 (1914) b. 198, 1 |
Amministrazione 1879 (1879)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: b. 43, 1
- “Fascicolo 6 – Registro patrimoniale di cassa e mandatario”: la camicia è vuota.
- “Fascicolo 7 – Registro dei mandati provvisori, delle riscossioni e loro bollette”: la camicia è vuota.
- “[Fascicolo 9] – Credito di £ 653 verso il Regio governo per la campagna censuaria 1856”: corrispondenza ed atti relativi al credito vantato dal comune di Canneto (1856-1879).
- “Fascicolo 9 – Mutui ed iscrizioni ipotecarie a carico ed a favore”: corrispondenza con la Prefettura in merito alla situazione debitoria del comune e in particolare al mutuo assunto con la Cassa depositi e prestiti.
- “Note per autorizzazione di mutui passivi”: corrispondenza con la Prefettura ed estratti dei verbali del Consiglio comunale.
- “Fascicolo 11 – Sindaco, vice sindaco e loro delegati e commissario governativo”: la camicia è vuota.
- “Fascicolo 14 – Custode, messo, registro consegne ed altri salariati”: la camicia è vuota.
- “Fascicolo 13 – Altri impiegati volontari e diurnisti”: istanze di Paolo Frigeri e Francesco Tamburini che aspirano a fare pratica in qualità di applicati d’ufficio, processi verbali di deliberazione della Giunta municipale, partecipazioni dell’avvenuta accettazione delle istanze e verbali di immissione nell’incarico.
- “Fascicolo 16 – Albo pretorio e delle pubblicazioni in genere”: la camicia è vuota.
- “Fascicolo 17 – Giornale d’impostazione, anticipazioni per bolli e rifusioni”: la camicia è vuota.
- “Fascicolo 19 – Statistiche e quadro delle diverse rappresentanze”: prospetto sull’andamento dei servizi amministrativi inviato alla Prefettura.
- “Fascicolo 21 – Palazzo di residenza municipale, mobilio in affitto, spese d’ufficio ed affari vari”: la camicia è vuota.
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Codici identificativi:
- MIUD0FC5C3 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/32914/units/444316