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"I - Amministrazione"
450
Amministrazione 1879
(1879)
b. 43, 1
451
Amministrazione 1880
(1880)
b. 46, 1
452
Amministrazione 1881
(1881)
b. 50, 3
453
Amministrazione 1882
(1882)
b. 54, 1
454
Amministrazione 1883
(1883)
b. 58, 2
455
Amministrazione 1885
(1885)
b. 68, 4
456
Amministrazione 1886
(1886)
b. 74, 4
457
Amministrazione 1888
(1888)
b. 82, 1
458
Amministrazione 1890
(1890)
b. 87, 2
459
Amministrazione 1891
(1891)
b. 92, 1
460
Amministrazione 1892
(1892)
b. 94, 2
461
Amministrazione 1893
(1893)
b. 95, 5
462
Amministrazione 1894
(1894)
b. 100, 1
463
Amministrazione 1895
(1895)
b. 105, 1
464
Amministrazione 1896
(1896)
b. 111, 1
465
Amministrazione 1897
(1897)
b. 117, 1
466
Amministrazione 1898
(1898)
b. 123, 1
467
Amministrazione 1899
(1899)
b. 126, 1
468
Amministrazione 1900
(1900)
b. 130, 2
469
Amministrazione 1901
(1901)
b. 136, 1
470
Amministrazione 1902
(1902)
b. 138, 3
471
Amministrazione 1903
(1903)
b. 143, 2
472
Amministrazione 1905
(1905)
b. 151, 1
473
Amministrazione 1906
(1906)
b. 155
474
Amministrazione 1907
(1907)
b. 162, 3
475
Amministrazione 1908
(1908)
b. 168, 5
476
Amministrazione 1909
(1909)
b. 172, 4
477
Amministrazione 1910
(1910)
b. 177, 1
478
Amministrazione 1911
(1911)
b. 180, 5
479
Amministrazione 1912
(1912)
b. 186, 1
480
Amministrazione 1913
(1913)
b. 191, 1
481
Amministrazione 1914
(1914)
b. 198, 1
Amministrazione 1888

Amministrazione 1888 (1888)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 82, 1

- “Fascicolo 4 – Bilancio preventivo, suoi allegati e storno di fondi”: processi verbali di deliberazione della Giunta municipale recanti autorizzazioni all’emissione di mandati di pagamento sul bilancio comunale 1888.
- “Fascicolo 5 – Bilancio consuntivo finanziario e morale e revisori”: relazione dei revisori del conto Giuseppe Finzi e Giacomo Locatelli, processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale relativo ad esame ed approvazione del conto consuntivo, corrispondenza con la Prefettura.
- “Fascicolo 9 – Mutui ed iscrizioni ipotecarie a carico ed a favore”: corrispondenza con la Deputazione provinciale in merito al pagamento delle rate della tassa di ricchezza mobile spettanti al comune.
- “Fascicolo 11 – Sindaco, vice sindaco e loro delegati e commissario governativo”: corrispondenza con la Prefettura in merito a dimissioni di Giuseppe Ziliani dalla carica di sindaco, nomina e successive dimissioni di Ippolito Grasselli, nomina di Antonio Lazzari.
- “Fascicolo 12 – Segretario, vice segretario e visite d’ufficio”: corrispondenza con la Prefettura e con Demetrio Ferruccio Manfredini in merito alle sue dimissioni da segretario; processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale e corrispondenza con la Prefettura in merito all’indennità concessa a Demetrio Ferruccio Manfredini quale rappresentante il Pubblico ministero alla Pretura.
- “Fascicolo 13 – Altri impiegati volontari e diurnisti”: nota circa l’accoglimento di Arnaldo Albanelli quale praticante di Segreteria.
- Fascicolo 14 – Custode, messo, registro consegne ed altri salariati: istanza di aumento di salario del seppellitore Beltrami Giocondo e relativo processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale.
- “Fascicolo 15 – Sospensioni, destituzioni, gratificazioni e pensioni, situazioni impiegati e salariati”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale e della Giunta municipale, corrispondenza con la Prefettura in merito alla proposta di gratificazione all’applicato Ezio Pastorio.
- “Fascicolo 20 – Inventario generale dei mobili, stabili, passività, attività, carte ed attrezzi e rivendicazione”: processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale in merito a documenti perduti relativi alla riparazione della riva sinistra dello scaricatore del vaso Naviglio.
- “Fascicolo 21 – Palazzo di residenza municipale, mobilio in affitto, spese d’ufficio ed affari vari”: corrispondenza con i tipografi Francesco Apollonio di Mantova e Luigi Parenti di Canneto, circolari.

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FC5CD (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]