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"I - Amministrazione"
450
Amministrazione 1879
(1879)
b. 43, 1
451
Amministrazione 1880
(1880)
b. 46, 1
452
Amministrazione 1881
(1881)
b. 50, 3
453
Amministrazione 1882
(1882)
b. 54, 1
454
Amministrazione 1883
(1883)
b. 58, 2
455
Amministrazione 1885
(1885)
b. 68, 4
456
Amministrazione 1886
(1886)
b. 74, 4
457
Amministrazione 1888
(1888)
b. 82, 1
458
Amministrazione 1890
(1890)
b. 87, 2
459
Amministrazione 1891
(1891)
b. 92, 1
460
Amministrazione 1892
(1892)
b. 94, 2
461
Amministrazione 1893
(1893)
b. 95, 5
462
Amministrazione 1894
(1894)
b. 100, 1
463
Amministrazione 1895
(1895)
b. 105, 1
464
Amministrazione 1896
(1896)
b. 111, 1
465
Amministrazione 1897
(1897)
b. 117, 1
466
Amministrazione 1898
(1898)
b. 123, 1
467
Amministrazione 1899
(1899)
b. 126, 1
468
Amministrazione 1900
(1900)
b. 130, 2
469
Amministrazione 1901
(1901)
b. 136, 1
470
Amministrazione 1902
(1902)
b. 138, 3
471
Amministrazione 1903
(1903)
b. 143, 2
472
Amministrazione 1905
(1905)
b. 151, 1
473
Amministrazione 1906
(1906)
b. 155
474
Amministrazione 1907
(1907)
b. 162, 3
475
Amministrazione 1908
(1908)
b. 168, 5
476
Amministrazione 1909
(1909)
b. 172, 4
477
Amministrazione 1910
(1910)
b. 177, 1
478
Amministrazione 1911
(1911)
b. 180, 5
479
Amministrazione 1912
(1912)
b. 186, 1
480
Amministrazione 1913
(1913)
b. 191, 1
481
Amministrazione 1914
(1914)
b. 198, 1
Amministrazione 1912

Amministrazione 1912 (1912)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 186, 1

- “Fascicolo 4 – Bilancio preventivo”: corrispondenza ed atti relativi a formazione ed approvazione del bilancio dell’anno 1912, corrispondenza con la Banca popolare agricola di Asola.
- “Fascicolo 4 – Storno di fondi”: processi verbali di deliberazione della Giunta municipale in merito a storno di fondi da categoria a categoria.
- “Fascicolo 4 – Deliberazioni Giunta municipale emissione mandati”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale recanti relazioni di deliberazione della Giunta municipale per storno di fondi da categoria a categoria del bilancio comunale.
- “Fascicolo 5 – Verifica cassa”: note relative a entrate e uscite trimestrali utilizzate per le verifiche.
- Fascicolo 11: estratto del processo verbale di deliberazione della Giunta municipale relativo alla distribuzione delle mansioni ed incombenze agli assessori.
- “Fascicolo 11 – Sindaco”: processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale in merito all’accettazione delle dimissioni di Leopoldo Testori, corrispondenza con la Prefettura.
- “Fascicolo 15 – Regolamento impiegati [e salariati] comunali”: corrispondenza ed atti relativi a rinnovazione, modifica e approvazione del regolamento e all’aumento degli stipendi. Contiene tra l’altro il Regolamento organico a stampa dell’anno 1904, corrispondenza con il Municipio di Mantova e quello di Asola e con Ada Sacchi Simonetta presidente dell’Associazione nazionale tra i funzionari degli enti locali (1908-1912).
- “Fascicolo 15 – Orario ufficio municipale”: processo verbale di deliberazione della Giunta municipale, avviso, corrispondenza con gli impiegati.
- Fascicolo 21 – Palazzo di residenza municipale, mobilio in affitto, spese d’ufficio ed affari vari: processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale relativo alla provvista in economia di 100 quintali di legna.
- “Fascicolo 21 – Apparecchio autocopigrafo per la riproduzione della scrittura a mano e a macchina”: corrispondenza con la ditta Giuseppe Franceschini di Mantova.
- “Fascicolo 21 – Circa andamento servizi contabili”: corrispondenza con la Prefettura, l’Intendenza di Finanza, il Consorzio esattoriale Canneto-Casalromano.
- “Fascicolo 21 – Associazione provinciale mantovana dei comuni”: statuto a stampa, lettera del delegato mandamentale dell’associazione A. Campanini segretario del comune di Asola, circolari.

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FC657 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]