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"I - Amministrazione"
450
Amministrazione 1879
(1879)
b. 43, 1
451
Amministrazione 1880
(1880)
b. 46, 1
452
Amministrazione 1881
(1881)
b. 50, 3
453
Amministrazione 1882
(1882)
b. 54, 1
454
Amministrazione 1883
(1883)
b. 58, 2
455
Amministrazione 1885
(1885)
b. 68, 4
456
Amministrazione 1886
(1886)
b. 74, 4
457
Amministrazione 1888
(1888)
b. 82, 1
458
Amministrazione 1890
(1890)
b. 87, 2
459
Amministrazione 1891
(1891)
b. 92, 1
460
Amministrazione 1892
(1892)
b. 94, 2
461
Amministrazione 1893
(1893)
b. 95, 5
462
Amministrazione 1894
(1894)
b. 100, 1
463
Amministrazione 1895
(1895)
b. 105, 1
464
Amministrazione 1896
(1896)
b. 111, 1
465
Amministrazione 1897
(1897)
b. 117, 1
466
Amministrazione 1898
(1898)
b. 123, 1
467
Amministrazione 1899
(1899)
b. 126, 1
468
Amministrazione 1900
(1900)
b. 130, 2
469
Amministrazione 1901
(1901)
b. 136, 1
470
Amministrazione 1902
(1902)
b. 138, 3
471
Amministrazione 1903
(1903)
b. 143, 2
472
Amministrazione 1905
(1905)
b. 151, 1
473
Amministrazione 1906
(1906)
b. 155
474
Amministrazione 1907
(1907)
b. 162, 3
475
Amministrazione 1908
(1908)
b. 168, 5
476
Amministrazione 1909
(1909)
b. 172, 4
477
Amministrazione 1910
(1910)
b. 177, 1
478
Amministrazione 1911
(1911)
b. 180, 5
479
Amministrazione 1912
(1912)
b. 186, 1
480
Amministrazione 1913
(1913)
b. 191, 1
481
Amministrazione 1914
(1914)
b. 198, 1
Amministrazione 1906

Amministrazione 1906 (1906)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 155

- “Fascicolo 3 – Conservazione antichi archivi dei comuni”: circolari della Prefettura. Contiene anche corrispondenza con la Prefettura degli anni 1882-1897 in merito a stato di ordinamento dell’archivio e disponibilità di mezzi di corredo.
- “Fascicolo 4 – Bilancio preventivo”: corrispondenza ed atti relativi a formazione ed approvazione dei bilanci degli anni 1905 e 1906.
- “Fascicolo 4 – Prelevamento somme dal fondo di riserva”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale recanti relazioni di deliberazione della Giunta municipale per prelevamento di somme dal fondo di riserva.
- “Fascicolo 4”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale recanti relazioni di deliberazione della Giunta municipale per storno di fondi da categoria a categoria del bilancio comunale.
- Fascicolo 5 – Conto consuntivo: corrispondenza ed atti in merito all’approvazione del conto consuntivo, stato patrimoniale del comune.
- “Fascicolo 5 – Verifica di cassa”: verbali di verifica di cassa e relativa corrispondenza con la Prefettura (1893-1906).
- “Fascicolo 8 – Concessione piazza Vittorio Emanuele al signor Ziliani Luigi”: istanze di cessione inoltrate da Giuseppe Ziliani (1872 corredata da schizzo e 1882), istanza di occupazione temporanea per svolgervi lavori da falegname di una porzione dell’area della piazza da parte dei fratelli Ziliani Vittorio, Giuseppe e Luigi (1905), istanza di acquisto dell’area corredata di disegno e relazione redatti dallo Studio tecnico ingegner Giuseppe Re di Asola (acquerellato, scala 1:100; mm 279×390), tipo censuario, disegno acquerellato della veduta dall’alto e prospetto eseguiti dall’ingegner Domizio Panini di Redondesco (scala 1: 1000, scala 1:25; mm 230×310), verbali di deliberazione del Consiglio comunale e della Giunta municipale, copia autentica dell’atto di vendita 18 ottobre 1906 (Innocenzo Clerici Bagozzi, notaio in Canneto sull’Oglio).
- “Fascicolo 11 – Sindaco”: corrispondenza ed atti relativi alla nomina di Antonio Lazzari e alla distribuzione delle mansioni agli assessori.
- “Fascicolo 21 – Interessi all’esattore per anticipazione somme”: corrispondenza ed atti relativi alla liquidazione degli interessi all’esattore del Consorzio esattoriale Canneto-Casalromano per operazioni di cassa.
- Fascicolo 21 – Palazzo di residenza municipale, mobilio in affitto, spese d’ufficio ed affari vari: corrispondenza con la ditta G. Mondovì in merito al pagamento di somme per forniture fatte.

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FC64B (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]