| 450 | Amministrazione 1879 (1879) b. 43, 1 | 
| 451 | Amministrazione 1880 (1880) b. 46, 1 | 
| 452 | Amministrazione 1881 (1881) b. 50, 3 | 
| 453 | Amministrazione 1882 (1882) b. 54, 1 | 
| 454 | Amministrazione 1883 (1883) b. 58, 2 | 
| 455 | Amministrazione 1885 (1885) b. 68, 4 | 
| 456 | Amministrazione 1886 (1886) b. 74, 4 | 
| 457 | Amministrazione 1888 (1888) b. 82, 1 | 
| 458 | Amministrazione 1890 (1890) b. 87, 2 | 
| 459 | Amministrazione 1891 (1891) b. 92, 1 | 
| 460 | Amministrazione 1892 (1892) b. 94, 2 | 
| 461 | Amministrazione 1893 (1893) b. 95, 5 | 
| 462 | Amministrazione 1894 (1894) b. 100, 1 | 
| 463 | Amministrazione 1895 (1895) b. 105, 1 | 
| 464 | Amministrazione 1896 (1896) b. 111, 1 | 
| 465 | Amministrazione 1897 (1897) b. 117, 1 | 
| 466 | Amministrazione 1898 (1898) b. 123, 1 | 
| 467 | Amministrazione 1899 (1899) b. 126, 1 | 
| 468 | Amministrazione 1900 (1900) b. 130, 2 | 
| 469 | Amministrazione 1901 (1901) b. 136, 1 | 
| 470 | Amministrazione 1902 (1902) b. 138, 3 | 
| 471 | Amministrazione 1903 (1903) b. 143, 2 | 
| 472 | Amministrazione 1905 (1905) b. 151, 1 | 
| 473 | Amministrazione 1906 (1906) b. 155 | 
| 474 | Amministrazione 1907 (1907) b. 162, 3 | 
| 475 | Amministrazione 1908 (1908) b. 168, 5 | 
| 476 | Amministrazione 1909 (1909) b. 172, 4 | 
| 477 | Amministrazione 1910 (1910) b. 177, 1 | 
| 478 | Amministrazione 1911 (1911) b. 180, 5 | 
| 479 | Amministrazione 1912 (1912) b. 186, 1 | 
| 480 | Amministrazione 1913 (1913) b. 191, 1 | 
| 481 | Amministrazione 1914 (1914) b. 198, 1 | 
Amministrazione 1906 (1906)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: b. 155
- “Fascicolo 3 – Conservazione antichi archivi dei comuni”: circolari della Prefettura. Contiene anche corrispondenza con la Prefettura degli anni 1882-1897 in merito a stato di ordinamento dell’archivio e disponibilità di mezzi di corredo.
- “Fascicolo 4 – Bilancio preventivo”: corrispondenza ed atti relativi a formazione ed approvazione dei bilanci degli anni 1905 e 1906.
- “Fascicolo 4 – Prelevamento somme dal fondo di riserva”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale recanti relazioni di deliberazione della Giunta municipale per prelevamento di somme dal fondo di riserva.
- “Fascicolo 4”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale recanti relazioni di deliberazione della Giunta municipale per storno di fondi da categoria a categoria del bilancio comunale.
- Fascicolo 5 – Conto consuntivo: corrispondenza ed atti in merito all’approvazione del conto consuntivo, stato patrimoniale del comune.
- “Fascicolo 5 – Verifica di cassa”: verbali di verifica di cassa e relativa corrispondenza con la Prefettura (1893-1906).
- “Fascicolo 8 – Concessione piazza Vittorio Emanuele al signor Ziliani Luigi”: istanze di cessione inoltrate da Giuseppe Ziliani (1872 corredata da schizzo e 1882), istanza di occupazione temporanea per svolgervi lavori da falegname di una porzione dell’area della piazza da parte dei fratelli Ziliani Vittorio, Giuseppe e Luigi (1905), istanza di acquisto dell’area corredata di disegno e relazione redatti dallo Studio tecnico ingegner Giuseppe Re di Asola (acquerellato, scala 1:100; mm 279×390), tipo censuario, disegno acquerellato della veduta dall’alto e prospetto eseguiti dall’ingegner Domizio Panini di Redondesco (scala 1: 1000, scala 1:25; mm 230×310), verbali di deliberazione del Consiglio comunale e della Giunta municipale, copia autentica dell’atto di vendita 18 ottobre 1906 (Innocenzo Clerici Bagozzi, notaio in Canneto sull’Oglio).
- “Fascicolo 11 – Sindaco”: corrispondenza ed atti relativi alla nomina di Antonio Lazzari e alla distribuzione delle mansioni agli assessori.
- “Fascicolo 21 – Interessi all’esattore per anticipazione somme”: corrispondenza ed atti relativi alla liquidazione degli interessi all’esattore del Consorzio esattoriale Canneto-Casalromano per operazioni di cassa.
- Fascicolo 21 – Palazzo di residenza municipale, mobilio in affitto, spese d’ufficio ed affari vari: corrispondenza con la ditta G. Mondovì in merito al pagamento di somme per forniture fatte.
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Codici identificativi:
- MIUD0FC64B (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/32914/units/444339