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"I - Amministrazione"
450
Amministrazione 1879
(1879)
b. 43, 1
451
Amministrazione 1880
(1880)
b. 46, 1
452
Amministrazione 1881
(1881)
b. 50, 3
453
Amministrazione 1882
(1882)
b. 54, 1
454
Amministrazione 1883
(1883)
b. 58, 2
455
Amministrazione 1885
(1885)
b. 68, 4
456
Amministrazione 1886
(1886)
b. 74, 4
457
Amministrazione 1888
(1888)
b. 82, 1
458
Amministrazione 1890
(1890)
b. 87, 2
459
Amministrazione 1891
(1891)
b. 92, 1
460
Amministrazione 1892
(1892)
b. 94, 2
461
Amministrazione 1893
(1893)
b. 95, 5
462
Amministrazione 1894
(1894)
b. 100, 1
463
Amministrazione 1895
(1895)
b. 105, 1
464
Amministrazione 1896
(1896)
b. 111, 1
465
Amministrazione 1897
(1897)
b. 117, 1
466
Amministrazione 1898
(1898)
b. 123, 1
467
Amministrazione 1899
(1899)
b. 126, 1
468
Amministrazione 1900
(1900)
b. 130, 2
469
Amministrazione 1901
(1901)
b. 136, 1
470
Amministrazione 1902
(1902)
b. 138, 3
471
Amministrazione 1903
(1903)
b. 143, 2
472
Amministrazione 1905
(1905)
b. 151, 1
473
Amministrazione 1906
(1906)
b. 155
474
Amministrazione 1907
(1907)
b. 162, 3
475
Amministrazione 1908
(1908)
b. 168, 5
476
Amministrazione 1909
(1909)
b. 172, 4
477
Amministrazione 1910
(1910)
b. 177, 1
478
Amministrazione 1911
(1911)
b. 180, 5
479
Amministrazione 1912
(1912)
b. 186, 1
480
Amministrazione 1913
(1913)
b. 191, 1
481
Amministrazione 1914
(1914)
b. 198, 1
Amministrazione 1907

Amministrazione 1907 (1907)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 162, 3

- “Fascicolo 4 – Bilancio preventivo”: corrispondenza ed atti relativi a formazione ed approvazione del bilancio dell’anno 1907.
- “Fascicolo 4 – Prelevamento somme dal fondo di riserva”: processi verbali di deliberazioni del Consiglio comunale recanti relazioni di deliberazione della Giunta municipale per prelevamento di somme dal fondo di riserva.
- “Fascicolo 4 – Storni di fondi”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale relativi a storno di fondi da categoria a categoria del bilancio comunale.
- “Fascicolo 4 – Ruolo redditi comunali”: corrispondenza con la Prefettura, dichiarazioni dell’esattore circa l’avvenuto ricevimento dei ruoli di riscossione delle entrate e avvisi di pubblicazione.
- Fascicolo 5 – Conto consuntivo: corrispondenza con i revisori dei conti, stato patrimoniale del comune.
- “Fascicolo 5 – Credito esattore”: processo verbale di deliberazione del Consiglio comunale in merito al credito dell’esattore Carlo Tosi per mandati non scaricati nei conti consuntivi 1904-1905, relazione dell’esattore, raccolta dei mandati di pagamento.
- “Fascicolo 11 – Giunta municipale”: elenco dei membri, verbali di nomina, lettere di dimissioni, partecipazioni di nomina.
- “Fascicolo 15 – Regolamento organico impiegati comunali”: corrispondenza tra Giuseppe Finzi incaricato di redigere il regolamento, il sindaco Ippolito Grasselli e comuni diversi, regolamenti manoscritti e a stampa inviati dai comuni di Castiglione delle Stiviere Casalmaggiore, Viadana, Bozzolo, Castel Goffredo, Milano, Marcaria (1889-1896); processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale, corrispondenza con la Prefettura.
- Fascicolo 21 – Palazzo di residenza municipale, mobilio in affitto, spese d’ufficio ed affari vari: corrispondenza con la ditta G. Mondovì in merito al pagamento di somme per forniture fatte.

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FC64E (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]