X - Lavori pubblici, poste, telegrafi, telefoni 1927 (1927)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: b. 247, 1
- Classe 1 – Strade – Piazze – Costruzione e manutenzione: acquisto di ghiaia per la manutenzione delle strade comunali dal Sindacato Carrettieri di Canneto sull’Oglio, schema di contratto per la fornitura, sistemazione della massicciata stradale del vicolo denominato Castello, saldo della liquidazione delle opere di costruzione dei marciapiedi appaltata a Archimede Malaggi, prospetto delle spese e certificato di collaudo; liquidazione di acconto per la costruzione del secondo lotto di marciapiedi nell’abitato all’appaltatore Giovanni Vagliani.
- Classe 4 – Acque e fontane pubbliche: circolari e corrispondenza con il Comitato mantovano per la navigazione interna.
- Classe 9 – Ufficio tecnico: progetto di costruzione di case per impiegati compilato da Carlo e Giuseppe Testori comprensivo di relazione tecnica e capitolato d’appalto, computo metrico e preventivo di spesa, disegni (8 tavole, piante, profili e sezioni, scala 1:50).
- Classe 10 – Restauro e manutenzione edifici: progetto di sistemazione del palazzo ex Pretura compilato da Carlo e Giuseppe Testori comprensivo di relazione tecnica e capitolato d’appalto, computo metrico e preventivo di spesa, disegni (8 tavole, piante, profili e sezioni, scala 1:50).
- Servizio pubblico: disposizioni e atti relativi alla convenzione con la ditta Bariselli e Mantovani di Asola per il servizio di autocorriera Redondesco-Acquanegra sul Chiese-Canneto sull’Oglio-Piadena e alla concessione di contributi da parte dei comuni serviti dalla linea stessa.
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Codici identificativi:
- MIUD0FCE64 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/32968/units/445117