|||
[Documentazione. Costruzioni per parcheggi a Milano, elaborati grafici e documenti] (1961)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: CGF 34
Elaborati grafici e documenti riguardanti parcheggi in costruzione e progettati per Milano, comprendenti in particolare:
- “Progetto di autosilo in via gen. Fara a Milano. Impianto meccanico, 3 unità Silopark CG 13/3, capienza posti n. 214”, planimetrie e sezione, scale 1:2.000, 1:100, 1:200, tavola datata “Roma 24-3-1961”, in 3 copie autografate dai progettisti architetti F. Pennisi e B. Savelli e ingegnere G. Perrucchetti (1 tavola, copia su carta; 3 copie)
- “Il più grande parcheggio sotterraneo d’Italia. Il superamento della Legge 31/7/1934”, testo riguardante il parcheggio in costruzione a Milano “in pieno centro direzionale sotto la piazza antistante il nuovo palazzo degli uffici comunali” (1 dattiloscritto, 3 carte sciolte senza paginazione)
- “Appalto-concorso per la progettazione e la costruzione di un parcheggio sotterraneo in via Melchiorre Gioia – angolo via Pirelli, annesso alla nuova sede dei SS. TT. comunali. Tabelle comparative”, riproduzione di una tabella con testo dattiloscritto e manoscritto (1 carta ripiegata, eliocopia).
Nota dell'archivista:
Unità formata per aggregazione di elaborati non appartenenti ad unità archivistiche originarie.
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/70859/units/933776