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I - Amministrazione
933
I - Amministrazione 1915
(1915)
b. 205, 1
934
I - Amministrazione 1916
(1916)
b. 209, 1
935
I - Amministrazione 1917
(1917)
b. 214, 1
936
I - Amministrazione 1918
(1918)
b. 217, 4
937
I - Amministrazione 1919
(1919)
b. 220, 1
938
I - Amministrazione 1920
(1920)
b. 224, 1
939
I - Amministrazione 1921
(1921)
b. 228, 1
940
I - Amministrazione 1922
(1922)
b. 231, 4
941
I - Amministrazione 1923
(1923)
b. 234, 1
942
I - Amministrazione 1924
(1924)
b. 236, 6
943
I - Amministrazione 1925
(1925)
b. 239, 4
944
I - Amministrazione 1926
(1926)
b. 242, 1
945
I - Amministrazione 1927
(1927)
b. 245, 1
946
I - Amministrazione 1928
(1928)
b. 248, 1
947
I - Amministrazione 1929
(1929)
b. 250, 4
948
I - Amministrazione 1930
(1930)
b. 253, 3
949
I - Amministrazione 1931
(1931)
b. 255, 5
950
I - Amministrazione 1932
(1932)
b. 259, 1
951
I - Amministrazione 1933
(1933)
b. 264, 1
952
I - Amministrazione 1934
(1934)
b. 267, 4
953
I - Amministrazione 1935
(1935)
b. 272, 4
954
I - Amministrazione 1936
(1936)
b. 278, 3
955
I - Amministrazione 1937
(1937)
b. 287, 3
956
I - Amministrazione 1938
(1938)
b. 292, 1
957
I - Amministrazione 1939
(1939)
b. 295, 3
958
I - Amministrazione 1940
(1940)
b. 296, 4
959
I - Amministrazione 1941
(1941)
b. 301, 4
960
I - Amministrazione 1942
(1942)
b. 305, 5
961
I - Amministrazione 1943
(1943)
b. 310, 1
962
I - Amministrazione 1944
(1944)
b. 313, 1
963
I - Amministrazione 1945
(1945)
b. 316, 1
964
I - Amministrazione 1946
(1946)
b. 322
965
I - Amministrazione 1947
(1947)
b. 330
966
I - Amministrazione 1948
(1948)
b. 337
967
I - Amministrazione 1949
(1949)
b. 346
968
I - Amministrazione 1950
(1950)
b. 353
969
Causa Comune di Canneto sull'Oglio contro Soana dottor Giovanni per l'annullamento della vendita del mulino comunale denominato San Giuseppe
(1950 - 1953)
b. 354
I - Amministrazione 1921

I - Amministrazione 1921 (1921)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 228, 1

- Classe 2 – Archivio: circolari di Prefettura, Croce rossa italiana, Comitato circondariale raccolta rifiuti d’archivio pro Croce rossa di Cremona in merito allo scarto di atti a beneficio della Croce rossa.
- Classe 3 – Economato: acquisto fabbisogno legna, acquisto di mobili per i nuovi uffici comunali, acquisto di una macchina da scrivere.
- Classe 5 – Sindaco – Assessori – Consiglieri: inviti alle sedute del Consiglio recanti l’elenco degli oggetti da trattare, inviti alle sedute della Giunta municipale, elenco dei consiglieri comunali, corrispondenza con la Prefettura e atti relativi alle dimissioni della Giunta socialista e alla nomina di Ugo Capra a commissario prefettizio per la temporanea amministrazione del comune.
- Classe 6 – Impiegati – Inservienti – Personale avventizio: aumento dello stipendio e concessione di indennità d’alloggio al segretario comunale Antonio Baccaro, gratificazione agli impiegati per maggior lavoro prestato, aumento di salario alla bidella Corinna Franceschini, assunzione in servizio provvisorio di un aiutante del messo comunale, dimissioni del segretario Ezio Bertuzzi, nomina di un addetto alla distribuzione ad orario delle acque del vaso Seriola Canneta; corrispondenza ed atti relativi ai concorsi per il posto di applicato di prima e di seconda classe presso gli uffici comunali e per quello di segretario.
- Classe 9 – Cause – Liti – Conflitti riguardanti l’Amministrazione comunale: corrispondenza con la Federazione provinciale socialista mantovana, l’avvocato mantovano Alberto Montecchi, l’avvocato Giacomo Caccia.
- Estratti dei verbali di deliberazione della Giunta municipale e del Commissario prefettizio.
- Processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FC72E (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]