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I - Amministrazione
933
I - Amministrazione 1915
(1915)
b. 205, 1
934
I - Amministrazione 1916
(1916)
b. 209, 1
935
I - Amministrazione 1917
(1917)
b. 214, 1
936
I - Amministrazione 1918
(1918)
b. 217, 4
937
I - Amministrazione 1919
(1919)
b. 220, 1
938
I - Amministrazione 1920
(1920)
b. 224, 1
939
I - Amministrazione 1921
(1921)
b. 228, 1
940
I - Amministrazione 1922
(1922)
b. 231, 4
941
I - Amministrazione 1923
(1923)
b. 234, 1
942
I - Amministrazione 1924
(1924)
b. 236, 6
943
I - Amministrazione 1925
(1925)
b. 239, 4
944
I - Amministrazione 1926
(1926)
b. 242, 1
945
I - Amministrazione 1927
(1927)
b. 245, 1
946
I - Amministrazione 1928
(1928)
b. 248, 1
947
I - Amministrazione 1929
(1929)
b. 250, 4
948
I - Amministrazione 1930
(1930)
b. 253, 3
949
I - Amministrazione 1931
(1931)
b. 255, 5
950
I - Amministrazione 1932
(1932)
b. 259, 1
951
I - Amministrazione 1933
(1933)
b. 264, 1
952
I - Amministrazione 1934
(1934)
b. 267, 4
953
I - Amministrazione 1935
(1935)
b. 272, 4
954
I - Amministrazione 1936
(1936)
b. 278, 3
955
I - Amministrazione 1937
(1937)
b. 287, 3
956
I - Amministrazione 1938
(1938)
b. 292, 1
957
I - Amministrazione 1939
(1939)
b. 295, 3
958
I - Amministrazione 1940
(1940)
b. 296, 4
959
I - Amministrazione 1941
(1941)
b. 301, 4
960
I - Amministrazione 1942
(1942)
b. 305, 5
961
I - Amministrazione 1943
(1943)
b. 310, 1
962
I - Amministrazione 1944
(1944)
b. 313, 1
963
I - Amministrazione 1945
(1945)
b. 316, 1
964
I - Amministrazione 1946
(1946)
b. 322
965
I - Amministrazione 1947
(1947)
b. 330
966
I - Amministrazione 1948
(1948)
b. 337
967
I - Amministrazione 1949
(1949)
b. 346
968
I - Amministrazione 1950
(1950)
b. 353
969
Causa Comune di Canneto sull'Oglio contro Soana dottor Giovanni per l'annullamento della vendita del mulino comunale denominato San Giuseppe
(1950 - 1953)
b. 354
I - Amministrazione 1935

I - Amministrazione 1935 (1935)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 272, 4

- Classe 1 – Ufficio Comunale: relazione del podestà circa andamento dei servizi amministrativi del comune, circolari.
- Classe 2 – Archivio: elenco degli atti scartati e relazione della Commissione di scarto trasmessi alla Direzione dell’Archivio di Stato di Mantova.
- Classe 3 – Economato: corrispondenza ed atti relativi alla sostituzione del vetro dell’orologio della torre civica comunale di Piazza Vittorio Emanuele da parte della ditta Giovanni Frassoni di Rovato; corrispondenza con ditte diverse in merito alla fornitura di stampati e oggetti di cancelleria, ordinativi e bollettini di consegna della merce.
- Classe 5 – Podestà – Consultori: corrispondenza con la Prefettura in merito a dimissioni del podestà, insediamento del commissario prefettizio, inviti a incontri presso la Prefettura.
- Classe 6 – Impiegati – Inservienti – Personale avventizio: istanze di assunzione in servizio, estratto dell’elenco generale dei contributi spettanti alla Cassa di previdenza per le pensioni agli impiegati degli enti locali, disposizioni relative alla retribuzione per lavoro straordinario, istanze di concessione di periodi di congedo, prospetto degli stipendi e dei salari pagati a impiegati e salariati comunali, elenco dei funzionari dipendenti che chiedono di essere iscritti all’Associazione pubblico impiego, elenco dei sanitari, elenco delle variazioni avvenute nel personale e relativi assegni utili a pensione, elenco dei salariati e degli impiegati per l’accertamento dei contributi da versarsi all’Istituto nazionale fascista assistenza dipendenti enti locali.
- Classe 9 – Cause – Liti – Conflitti riguardanti l’Amministrazione comunale:: corrispondenza con l’avvocato Emilio Fario di Mantova e atti relativi alla causa intentata da Mario Arini di Castelponzone in merito alla liquidazione di somma per la fornitura di materiale di cancelleria, libri e materiale scolastico al Patronato scolastico negli anni 1922-1924.

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FC769 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]