I - Amministrazione 1928 (1928)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: b. 248, 1
- Classe 6 – Impiegati – Inservienti – Personale avventizio: disposizioni relative all’erogazione di un compenso al capo ufficio Francesco Galvani per lavoro straordinario, alla domanda dei salariati onde ottenere la restituzione di una quota dell’imposta di ricchezza mobile indebitamente pagata, estratti dell’elenco generale e suppletivo dei contributi spettanti alla Cassa di previdenza per le pensioni a favore dei segretari e altri impiegati degli enti locali, circolari.
- Classe 7 – Locali per gli uffici: corrispondenza e atti relativi al restauro della Casa Lazzaretto di ragione comunale comprendenti preventivo di spesa delle opere di riparazione redatto dal geometra Giuseppe Testori.
- Classe 8 – Deliberazioni: processi verbali di deliberazione del podestà e verbali di liquidazione di spese sopra fondi a calcolo nel bilancio preventivo.
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Codici identificativi:
- MIUD0FC73C (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/32959/units/444812