I - Amministrazione 1949 (1949)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: b. 346
- Classe 5 – Sindaco – Giunta municipale: prospetto contenente le generalità del sindaco e dei componenti il Consiglio e la Giunta; ordinanze del sindaco; verbali di accertamento di contravvenzione al regolamento comunale d’igiene trasmessi dall’Ufficio di vigilanza igienica e profilassi di Asola al sindaco QUI????.
- Deliberazioni della Giunta municipale. Copie conformi.
- Classe 6 – Consiglio comunale: inviti alle sedute del Consiglio.
- Deliberazioni del Consiglio comunale. Copie conformi.
- Classe 7 – Impiegati e salariati: corrispondenza ed atti relativi al conferimento dell’indennità di bombardamento al personale dipendente, alla concessione del sussidio di lutto alla vedova del seppellitore comunale Giulio Frigeri, prospetto degli assegni ed indennità corrisposti al personale degli uffici annonari, all’infortunio di Mario Rosolino Zanoni, trattamento economico del segretario comunale Gino Mescieri.
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Codici identificativi:
- MIUD0FCFA9 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/32959/units/444833