|||
I - Amministrazione
933
I - Amministrazione 1915
(1915)
b. 205, 1
934
I - Amministrazione 1916
(1916)
b. 209, 1
935
I - Amministrazione 1917
(1917)
b. 214, 1
936
I - Amministrazione 1918
(1918)
b. 217, 4
937
I - Amministrazione 1919
(1919)
b. 220, 1
938
I - Amministrazione 1920
(1920)
b. 224, 1
939
I - Amministrazione 1921
(1921)
b. 228, 1
940
I - Amministrazione 1922
(1922)
b. 231, 4
941
I - Amministrazione 1923
(1923)
b. 234, 1
942
I - Amministrazione 1924
(1924)
b. 236, 6
943
I - Amministrazione 1925
(1925)
b. 239, 4
944
I - Amministrazione 1926
(1926)
b. 242, 1
945
I - Amministrazione 1927
(1927)
b. 245, 1
946
I - Amministrazione 1928
(1928)
b. 248, 1
947
I - Amministrazione 1929
(1929)
b. 250, 4
948
I - Amministrazione 1930
(1930)
b. 253, 3
949
I - Amministrazione 1931
(1931)
b. 255, 5
950
I - Amministrazione 1932
(1932)
b. 259, 1
951
I - Amministrazione 1933
(1933)
b. 264, 1
952
I - Amministrazione 1934
(1934)
b. 267, 4
953
I - Amministrazione 1935
(1935)
b. 272, 4
954
I - Amministrazione 1936
(1936)
b. 278, 3
955
I - Amministrazione 1937
(1937)
b. 287, 3
956
I - Amministrazione 1938
(1938)
b. 292, 1
957
I - Amministrazione 1939
(1939)
b. 295, 3
958
I - Amministrazione 1940
(1940)
b. 296, 4
959
I - Amministrazione 1941
(1941)
b. 301, 4
960
I - Amministrazione 1942
(1942)
b. 305, 5
961
I - Amministrazione 1943
(1943)
b. 310, 1
962
I - Amministrazione 1944
(1944)
b. 313, 1
963
I - Amministrazione 1945
(1945)
b. 316, 1
964
I - Amministrazione 1946
(1946)
b. 322
965
I - Amministrazione 1947
(1947)
b. 330
966
I - Amministrazione 1948
(1948)
b. 337
967
I - Amministrazione 1949
(1949)
b. 346
968
I - Amministrazione 1950
(1950)
b. 353
969
Causa Comune di Canneto sull'Oglio contro Soana dottor Giovanni per l'annullamento della vendita del mulino comunale denominato San Giuseppe
(1950 - 1953)
b. 354
I - Amministrazione 1947

I - Amministrazione 1947 (1947)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: b. 330

- Classe 1 – Ufficio Comunale: circolari, corrispondenza con comuni diversi che chiedono informazioni su individui residenti nel comune, corrispondenza con le ditte Lenzi S. A. di Losanna e Eligio Veronesi di Milano interessate alla commercializzazione di bambole e giocattoli in legno; denunce di furti a danno di privati e dell’ufficio comunale; “Lega dei comuni”: circolari.
- Classe 2 – Archivio: corrispondenza con la Prefettura e con l’Archivio di Stato di Mantova.
- Classe 3 – Economato: richieste di fornitura di stampati, materiale di cancelleria, legna e carbone, corrispondenza con le ditte fornitrici.
- “Affari riservati del sindaco”: inviti alle sedute del Consorzio del naviglio inferiore di Isorella, istanze di privati indirizzate al sindaco onde ottenere informazioni e favori, memoria di Aristide Barbieri indirizzata al Comitato di liberazione nazionale; inviti ad assemblee popolari presso il Teatro Varietà.
- “Deliberazioni del Consiglio comunale”: copie conformi.
- “Deliberazioni del Consiglio comunale approvate”: copie conformi.
- “Deliberazioni di Giunta copie”.
- “Delibere di Giunta in corso di approvazione”.
- “Consiglio comunale”: ricevute di avvenuta consegna di avvisi di convocazione.
- Classe 6 – Personale d’amministrazione: circolari prefettizie, richieste di concessione di aumento di compenso, liquidazioni di indennità di missione al personale dipendente, concessione di indennità di caro vita; corrispondenza con la Commissione di primo grado per l’epurazione dei segretari provinciali e comunali e con la Prefettura in merito all’epurazione del segretario Domenico Maggini e alla liquidazione dell’assegno alimentare dovutogli, alla nomina di Galliano Aldrovandi a segretario reggente; conferma degl incarichi al personale dipendente, designazione dei rappresentanti di categoria in seno alla Commissione provinciale di disciplina per i dipendenti provinciali e comunali, rilevazione statistica relativa al personale comunale e sue spese, liquidazione di indennità al personale dipendente; richieste e concessioni di ferie; circolari dell’Istituto nazionale assistenza dipendenti enti locali; corrispondenza con l’Intendenza di finanza che chiede l’esistenza di pensionati in servizio presso l’amministrazione; Bollettino nazionale dei concorsi, circolari, corrispondenza relativa alla pubblicazione degli avvisi di concorsi banditi dal comune, avvisi di concorso.
- Assistenza ai dipendenti: fascicoli personali contenenti note di trasmissione delle domande di assistenza e richieste di contributo presentate all’Istituto Nazionale Assistenza Dipendenti Enti Locali (1947-1951).
- Classe 7 – Cause e liti riguardanti l’Amministrazione: autorizzazione a stare in giudizio nella causa civile promossa da Renato Massa.

Descrizione estrinseca:

Fascicolo

Codici identificativi:

  • MIUD0FCDD5 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]