Categoria V - Finanze - Anno 1899 (1899)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.2.5 - b. 18,2
Classe 1 – Proprietà comunali – Inventari dei beni mobili e immobili – Debiti e crediti: circolari di Prefettura e Deputazione provinciale di Brescia relative al riparto fra i comuni della provincia del fondo dello Stabilimento scolastico e della quota loro spettante nella spesa per il mantenimento degli esposti; comunicazioni di Commissione centrale di beneficenza di Milano relative al versamento di somme dovute dal Comune a quella amministrazione in dipendenza di sovvenzioni ricevute, elenco dei crediti scaduti e scadenti a tutto l’anno 1899.
Classe 2 – Bilanci – Conti – Contabilità speciali – Verifiche di cassa: circolari e comunicazioni di Prefettura di Brescia relative a bilanci di previsione, conti consuntivi, spese straordinarie per opere pubbliche; comunicazioni degli Spedali civili di Brescia in merito a spese di spedalità; bilancio preventivo del Comune per l’anno 1899.
Classe 5 – Catasto: corrispondenza con Prefettura e Ufficio catastale di Brescia, note di trasmissione di atti, verbale di deliberazione del Consiglio comunale avente ad oggetto l’approvazione della spesa per la pubblicazione del catasto, minuta di verbale di seduta della Commissione censuaria (8 aprile 1900).
Classe 6 – Privative: Comunicazioni e corrispondenza con l’Intendenza di finanza di Brescia relativa alla rivendita n. 1 di Paderno.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 68
Codici identificativi:
- MIUD0CDBEE (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/24914/units/342949