Categoria V - Finanze - Anno 1940 (1940)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.2.5 - b. 23,3
Classe 1 – Demanio e proprietà comunali – Contratti: verbali di deliberazioni del Podestà, corrispondenza con lUfficio tecnico erariale e la Prefettura di Brescia relativa alla voltura catastale dei terreni delimitanti larea del cimitero, comunicazioni prefettizie.
Classe 3 – Imposte e sovrimposte – Tasse e diritti: note di trasmissione di atti relativi a imposte diverse; ricevute dellesattore; circolari e comunicazioni di Prefettura, Consorzio di miglioramento fondiario della Franciacorta, Ufficio tecnico erariale e delle imposte di fabbricazione, Società elettrica bresciana, Cassa di risparmio delle province lombarde, estratti del conto corrente n. 811 del Credito agrario bresciano intestato al Comune; quietanze di pagamento; avvisi di intimazione di pagamento; note di spesa.
Classe 5 – Catasto: comunicazioni dellUfficio del registro e degli atti civili e successioni di Brescia; quietanze di pagamento; note di trasmissione di atti relativi a imposte diverse; ricevute dellesattore; “Catasto edilizio urbano”: dichiarazioni di unità immobiliare urbana, corrispondenza con lUfficio tecnico erariale di Brescia.
Classe 6 – Lotto e privative: corrispondenza lUfficio tecnico erariale di Brescia e lIstituto nazionale gestione imposte di consumo di Roma.
Classe 7 – Mutui passivi e attivi: elenco dei proprietari di fabbricati esistenti nel Comune, comunicazione prefettizia.
Classe 9 – Esattorie e tesorerie: circolari e comunicazioni prefettizie, verbale di verifica di cassa del 18 marzo 1940.
Classe 10 – Privative: circolari prefettizie e dellIntendenza di finanza di Brescia.
Classe 12 – Oggetti diversi: comunicazione dellIntendenza di finanza di Brescia.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 360
Codici identificativi:
- MIUD0CD99F (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/24914/units/342988