[Disposizioni testamentarie di don Luigi Garavaglia, parroco di Gerenzano. Testamento, con disposizione di condonare i debiti presso di lui contratti dalla Fabbriceria della chiesa parrocchiale di Gerenzano. Copia autentica, 21 marzo 1846. Testamento con lasciti a favore della chiesa prepositurale di Gerenzano e col quale si investono i parroci successori di don Garavaglia del diritto di decima su alcuni fondi già di proprietà del Capitolo della soppressa Collegiata di Santa Maria ...edone in Milano, con obbligo di ricavarne sussidi per i più poveri e per i padri di Rho, per le sante missioni. Due copie conformi non autentiche.] (1830 giugno 25 - 1845 giugno 17)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 21, fasc. 10
Disposizioni testamentarie di don Luigi Garavaglia, parroco di Gerenzano.
Testamento, con disposizione di condonare i debiti presso di lui contratti dalla Fabbriceria della chiesa parrocchiale di Gerenzano. Copia autentica, 21 marzo 1846.
Testamento con lasciti a favore della chiesa prepositurale di Gerenzano e col quale si investono i parroci successori di don Garavaglia del diritto di decima su alcuni fondi già di proprietà del Capitolo della soppressa Collegiata di Santa Maria […]edone in Milano, con obbligo di ricavarne sussidi per i più poveri e per i padri di Rho, per le sante missioni.
Due copie conformi non autentiche.
Codici identificativi:
- MIUD003890 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/7324/units/30228